Hard top & Wind stop (frangivento)

Re: Hard top & Wind stop Spider/Gtv

Per chi chiedeva di wind stop non originale... ho trovato qui uno trasparente:

Boutique Comptoir du Cabriolet Windstop plexiglass Alfa Romeo Spider

Wow, sembra bello quello trasparente... Peccato solo che la foto sia fatta male e un po piccola... Non si vede benissimo.. :(
 
Re: Hard top & Wind stop Spider/Gtv

Wow, sembra bello quello trasparente... Peccato solo che la foto sia fatta male e un po piccola... Non si vede benissimo.. :(
E' la prima volta che lo vedo, da quel poco che si nota il profilo esterno ricalca quello originale, sicuramente sfrutta gli agganci previsti di serie.
Unico dubbio è se funzionerà bene come l'originale (che ha la retina interposta tra i tubi piegati).
Windstop plexiglass Alfa Romeo Spider

L'altro è molto simile all'originale con appunto la retina.
Filet anti-remous, Windschott Alfa Romeo GTV Spider
 
Re: Hard top & Wind stop Spider/Gtv

E' la prima volta che lo vedo, da quel poco che si nota il profilo esterno ricalca quello originale, sicuramente sfrutta gli agganci previsti di serie.
Unico dubbio è se funzionerà bene come l'originale

Bene... Chi fa da cavia e magari ce lo mostra al prossimo raduno Italian Style?? :D
 
re: Hard top & Wind stop (frangivento)

Ma una volta montato si può ripiegare? Inoltre si può utilizzare la panchetta portaoggetti?
 
re: Hard top & Wind stop (frangivento)

Sono riuscito a procurarmi gratuitamente un frangivento originale, peccato abbia un paio di buchi nella retina.
Sapete se c'è la possibilità di sostituire solo la retina, magari con una originale (se non costa uno sproposito)?
Ciao e grazie! :decoccio:
 
re: Hard top & Wind stop (frangivento)

Che sappia io non esiste la retina a catalogo ricambi (ma sarei felice se qualcuno mi smentisse), qualcuno ricava la 'toppa' da fare utilizzando i fogli delle zanzariere.

Ma una volta montato si può ripiegare? Inoltre si può utilizzare la panchetta portaoggetti?
Si può ripiegare entro i limiti nei quali fa il suo lavoro, la panchetta si può utilizzare normalmente in quanto è fissato superiormente oltre l'apertura della stessa.
 
re: Hard top & Wind stop (frangivento)

Ragazzi, qualcuno di voi ha la versione elettronica delle istruzioni di montaggio del wind stop originale? Non riesco a capire come si monta quello che mi hanno regalato. Non so se mancano dei pezzi. :confused:
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Hard top & Wind stop (frangivento)

Ragazzi, qualcuno di voi ha la versione elettronica delle istruzioni di montaggio del wind stop originale? Non riesco a capire come si monta quello che mi hanno regalato. Non so se mancano dei pezzi. :confused:
Grazie.
Purtroppo no, cmq credo sia abbastanza semplice, ci sono già i fissaggio predisposti sulla vettura.
Ti allego qualche foto del mio, magari ti aiuta.
:decoccio:
 

Allegati

  • Ambra7aperta_010507.JPG
    Ambra7aperta_010507.JPG
    197.8 KB · Visualizzazioni: 636
  • Windstop.JPG
    Windstop.JPG
    78.8 KB · Visualizzazioni: 749