Nuova Bmw Serie 7

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
35
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Segnalo il link di Autoblog dove potrete vedere le immagini della nuova ammiraglia di casa Bmw...la presentazione ufficiale è prevista per il 7 luglio
Bmw Serie 7: le prime foto ufficiali
 
Sembra lussuosa come sempre, ma nessuno stravolgimento rispetto alla precedente!Secondo me con il passo avanti che hanno per le altre serie potevano osare con il salottino su ruote bavarese!
 
Il frontale è molto massiccio...direi appunto pesante...ma il posteriore non mi piace proprio...preferisco quello della versione attuale...dentro vabbè un salotto a quattro ruote si sa :D
 
a me queste foto hanno deluso fortemente, speravo/immaginavo qualcosa di molto meglio anche forse illuso da qualche PS.
 
a me queste foto hanno deluso fortemente, speravo/immaginavo qualcosa di molto meglio anche forse illuso da qualche PS.
ah si anche io Arcy...pensavo si ispirassero di più alla BMW CS...davvero bella quella li...
 
ah si anche io Arcy...pensavo si ispirassero di più alla BMW CS...davvero bella quella li...

infatti Mauri, quello li si che era un capolavoro IMHO.....ennesima occasione persa per cercare di svecchiare le linee di queste tedesche
 
infatti Mauri, quello li si che era un capolavoro IMHO.....ennesima occasione persa per cercare di svecchiare le linee di queste tedesche
anche secondo me...la CS era superba...il posteriore potevano benissimo prenderlo da li...questo nuovo posteriore mi sa molto di ammiraglia Lexus
allego fotine...nuova BMW Serie 7 e concept CS
 

Allegati

  • big_BmwSerie72009.jpg
    big_BmwSerie72009.jpg
    27.1 KB · Visualizzazioni: 178
  • big_BmwSerie72009_01.jpg
    big_BmwSerie72009_01.jpg
    26.7 KB · Visualizzazioni: 167
  • big_BmwCSConcept1.jpg
    big_BmwCSConcept1.jpg
    44.2 KB · Visualizzazioni: 178
  • big_BmwCSConcept2.jpg
    big_BmwCSConcept2.jpg
    30.7 KB · Visualizzazioni: 178
sicuramente vettura molto bella ed imponente....
farei un accorgimento però....
il frontale ha le due narici troppo alte....
perde eleganza e prende pesantezza, come detto prima...
 
Per me ha il frontale troppo grosso poi per il resto è una BMW. Gli interni.....sono degni del migliore dei 5 stelle xò francamente nn la comprerei mai un auto cosi. meglio la serie 3:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto