Lombardia Club Alfa Lombardia - Eventi, Raduni e chiacchiere

re: Alfisti zona Pavia

nessun pavese........
 
re: Alfisti zona Pavia

di preciso preciso? 100 mt dal pracchi (centro commerciale) abito.. :D

quindi di lacchiarella anche tu??!?!?No!!!

io abito in una via un pò internata...via f.lli cairoli...mi hai mai visto per strada?
io però non sono mai in paese...
 
re: Alfisti zona Pavia

quindi di lacchiarella anche tu??!?!?No!!!

io abito in una via un pò internata...via f.lli cairoli...mi hai mai visto per strada?
io però non sono mai in paese...

può anche essere che ci siam visti.. però io da poco son qui e anche io non giro troppo.. cmnq quando vuoi ci si becca a bere e vedere le nostre alfa :D qualche volta capito con amici al gep's gaps gips insomma come cavolo si chiama ma pesno ahai capito :D
 
re: Alfisti zona Pavia

può anche essere che ci siam visti.. però io da poco son qui e anche io non giro troppo.. cmnq quando vuoi ci si becca a bere e vedere le nostre alfa :D qualche volta capito con amici al gep's gaps gips insomma come cavolo si chiama ma pesno ahai capito :D

dunque posso dirti che facilemnte può darsi che ci siamo visti...la mia 145 poi se la vedi la riconosci subito,oltre ad esserci scritto herbie sul portellone,ha un bel terminale dtm rettangolare....anche io sono qui da poco,da marzo 07...sono di giussago...non so bene quale sia quel locale perchè oltre ad esser qua da poco io sono sempre pappa e ciccia con la mia morosa...che ovviamnete non abita a lacchiarella!!quindi difficilmente vado in giro...però se mi vedi per strada sfanala pure!!
 
Re: Alfisti zona Pavia

Tanti auguri di Buon Natale e sereno anno nuovo da Ciro & Giusy. Ripensandoci molti saranno li fuori senza un pasto, senza una casa, senza una famiglia....ho sempre pensato a loro ed adesso che posso condividere i miei sentimenti con qualcuno ovvero con voi, per un attimo quando stasera sarete seduti a tavolo con le vostre famiglie, pensate un attimo fuori e pregate 5 min per queste persone.
Un sentito e caloroso Augurio di Buon Natale lo voglio dedicare agli amici Aquilani e Messinesi in particolare...
A tutti gli amici del forum, ancora auguri....
 
Re: Alfisti zona Pavia

Ci sono anche io da queste parti....basso pavese!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti zona Pavia

eccomi ci sono anke io!