Pinze blu su Alfa 147 BLACKLINE

ninjafabbro

Alfista principiante
5 Febbraio 2008
560
6
19
37
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1600 T.Spark
ragazzi alla fine le ho fatte colorare!!!
40euro kit e 90 verniciatura
Che ne dite???:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • 18-06-08_1912.jpg
    18-06-08_1912.jpg
    142.8 KB · Visualizzazioni: 432
Buon lavoro,se hai la sezione dedicata alla tua auto,possiamo unire questa discussione alla tua auto,riguardandola direttamente.
 
veramente belle le pinze :)
ma perchè non rosse???io le ho fatte da me con vernice ad alta temperatura ma ogni tanto bisognerebbe darle una ripassata..comunque gli adesivi dove li hai trovati?nell'autoaccessori alfa delle concessionarie dici che si trovano?
 
veramente belle le pinze :)
ma perchè non rosse???io le ho fatte da me con vernice ad alta temperatura ma ogni tanto bisognerebbe darle una ripassata..comunque gli adesivi dove li hai trovati?nell'autoaccessori alfa delle concessionarie dici che si trovano?
ti consiglio su e-bay a pochi euri...in Alfa non ho mai visto che le vendono...
 
ti consiglio su e-bay a pochi euri...in Alfa non ho mai visto che le vendono...
avevo già fatto una ricerca..ma purtroppo niente :mad: vedo magari in questo periodo se salta fuori qualche inserzione poi mi sa ke le faccio pure io :D
 
Io no vorrei dare dei fannulloni a tutti voi, peró delle strisce adesive bianche, con una semplice scritta come Alfa Romeo, si possono benissimo fare in casa, stampare con il computer la scritta, ritagliarla con un taglierino, dopo averla appoggiata su del nastro adesivo bianco, nero o del colore che volete...

Io cosi ho fatto la scritta del 3. stop... ;) Spesa?
qualche centesimo per il nastro adesivo... :D
 
Io no vorrei dare dei fannulloni a tutti voi, peró delle strisce adesive bianche, con una semplice scritta come Alfa Romeo, si possono benissimo fare in casa, stampare con il computer la scritta, ritagliarla con un taglierino, dopo averla appoggiata su del nastro adesivo bianco, nero o del colore che volete...

Io cosi ho fatto la scritta del 3. stop... ;) Spesa?
qualche centesimo per il nastro adesivo... :D


per le pinze è un pò diverso, non si può usare del semplice nastro adesivo, perchè deve essere uno sticker resistente alle alte temperature che le pinze raggiungono..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
blu perchè la mia 147 è blu montecarlo e rosse ci stanno malissimo!gli adesivi li trovi dal venditore maxistore!Grazie per i complimenti...a breve immagini migliori e oscuramento vetri.