Dubbi su connettore staccato Alfa 147

andrea147

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2008
14
0
1
44
ap
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
19 jtdm 8v
Ciao a tutti,
ho la mia nasona da nemmeno un mese, 2500km oggi, tanto x scrupolo mi chino a controllare l'usura delle gomme, gomme ok, poi sposto lo sguardo e vedo un connettore pendente, che non si sa a che serva, mi infilo sotto la macchina e controllo gli altri cavi che vanno alla pinza freno ecc., ma niente sono tutti attaccati.
Vi chiedo è possibile che quel connettore stia così tranquillo scoperto all'interno del passaruota.
Allego una foto e ringrazio chiunque mi sappia aiutare.
Rispondetemi
 

Allegati

  • Spinotto.jpg
    Spinotto.jpg
    352.5 KB · Visualizzazioni: 736
AIUTO!!!
ma almeno sulla vostra nasona si vede questo connettore?
è attaccato o staccato come il mio?
Grazie comunque a tutti
Buon Alfa
 
oh santo cielo .....mistero dei misteri !!!!
qui' serve l'intervento di blade o teknomotion .....
purtroppo non so risponderti potrebbe essere sicuramente un cablaggio dedicato all'abs ma in quel caso dovrebbe segnalarti un a anomalia ......
di sicuro data la tua scrupolosa attenzione io non esiterei a recarmi in alfaromeo
oggi con l'elettronica non si scherza ....
intanto ho risposto per tenere in up il tuo problema
 
e se fosse il connettore della spia di esaurimetno delle pasticche?ad esempio non tutte le auto hanno questa funzione come dotazione di serie magari forse sbaglio riferendomi alle utilitarie...
 
Se puoi passa subito in officina Alfa...non saprei proprio dirti...
 
E' il connettore del cablaggio dell'antifurto originale. La centralina, se ci fosse, sarebbe proprio nel passaruota.
Tranquillo.
ciao
 
E' il connettore del cablaggio dell'antifurto originale. La centralina, se ci fosse, sarebbe proprio nel passaruota.
Tranquillo.
ciao
Quindi pietro non avendo l'antifurto originale si ha questo cavo libero e penzolante???
 
Si. E non solo quello. Se vai a cercare ne hai anche altri in altri posti :)
 
Si. E non solo quello. Se vai a cercare ne hai anche altri in altri posti :)
che piacere :rolleyes:...anche io sulla mia nn ho l'antifurto originale...appena la prendo andrò a curiosare...voglio vedere sta cosa pendente...certo che obrobbio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diciamo che così pendente non dovrebbe essere Andrea,magari acompagnalo dentro il passarouta in modo che non vada a toccare e si rompa. E' sempre meglio tenerlo in buone condizioni. Magari chissà torna sempre utile.