Problema illuminazione plancia Alfa 145

D

Dany86

Utente Cancellato
Ciao a tutti, sono iscritto al forum da tempo, ma è la prima volta che scrivo.
sono felice possessore di una 145 1.4 T.S.

preso da un momento di perversione alfista mi sono messo a cambiare la retroilluminazione della strumentazione e della console centrale.
finito gli strumenti sono passato alla plancia, ma qua ahimè ho un grosso problema:
dopo averla smontata completamente e averla staccata dall'auto me la guardo e rigirandola noto purtroppo che non posso accedere ai fondini colorati della regolazione del clima, aria e zone senza rompere la plastica bianca che li contiene...
chi ha fatto questo lavoro può darmi qualche dritta??
è possibile staccare la plastica e reincollarla o fissarla in qualche modo oppure non è proprio possibile fare questo lavoro? grazie a tutti :decoccio:
 
...non postava da maggio w questo è lunico post del nostro amico dany, forse avrà risolto!
 
Salve carissima, è il mio primo messaggio.
Scusatemi se non ho provveduto alle presentazioni, ma sono disperato.
HO acquistato una splendida alfa 146 stupenda.
Tutto perfetto, tranne quando lo portata a casa e Luci, Quadro della plancia insomma non va quasi niente.
AIUTATEMI, sono del 1938 e sono disperato......
 
Salve carissima, è il mio primo messaggio.
Scusatemi se non ho provveduto alle presentazioni, ma sono disperato.
HO acquistato una splendida alfa 146 stupenda.
Tutto perfetto, tranne quando lo portata a casa e Luci, Quadro della plancia insomma non va quasi niente.
AIUTATEMI, sono del 1938 e sono disperato......
Ciao Babbo...segui il link che ho messo sopra...potrebbe aiutarti...
però quando puoi passa a presentarti grazie ciao ;)
 
Ciao Mauri,
il problema è che non va più nulla, non devo sostituire le lampadine, ma penso altro in quanto non mi vanno + le luci, non funziona il clima, non funzianano le luci del quadro strumenti, non funziano il contakilometri con i relativi servizi.......

Cosa potrebbe essere??
 
Ciao Mauri,
il problema è che non va più nulla, non devo sostituire le lampadine, ma penso altro in quanto non mi vanno + le luci, non funziona il clima, non funzianano le luci del quadro strumenti, non funziano il contakilometri con i relativi servizi.......

Cosa potrebbe essere??
di elettronica me ne intendo poco...se è tutto ko mi sa che è partita la centralina...altro non so dirti...mi dispiace...
 
mannaggia.....possibile che nessuno sa venirmi incontro e mettermi l'anima in pace?

Mercoledì le ho prenotato la visita alla casa madre, ovvero l'alfa romeo, speriamo che mi diano belle notizie...........

e se qualche moderatore è in grado di aprirmi una nuova sezione sottoponendo il mio quesito ne sarei veramente grato.

Spero di essere un vero membro dei vostri,

un saluto da chi a qualche anno in più di voi...

Babbo 146
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Babbo...purtroppo non posso venirti incontro...ti consiglio di scrutare a fondo tutta la sezione elettronica ed interni della 145...qualcosina di analogo se non erro ce...ti ricordo che puoi aprire una tua nuova discussione dopo aver raggiunto la soglia di 10messaggi...ricordandoti di NON SPAMMARE nel raggiungere questa soglia perchè lo spam è vietato dal regolamento e viene punito...grazie ;)