Manuale officina alfa 145/146

sisi, appena riesco telo mando via email, se mela mandi via messaggio privato...

Gre.
attenti che i PM non sn ancora in funzione...verranno ripristinati al più presto ;)
 
attenti che i PM non sn ancora in funzione...verranno ripristinati al più presto ;)


Eheheh mene sono accorto.. cmqe c´é il messaggio da ospite da lasciare... tanto un´indirizzo email tra noi del club non dovrebbe essere un segreto... :D

Cmqe grazie mille Mauri, per il tuo accurato e ottimo lavoro...
 
Eheheh mene sono accorto.. cmqe c´é il messaggio da ospite da lasciare... tanto un´indirizzo email tra noi del club non dovrebbe essere un segreto... :D

Cmqe grazie mille Mauri, per il tuo accurato e ottimo lavoro...
si si potete tranquillamente usarli i messagi nella sezione ospiti...
cmq prova ad usare un PM perchè ho letto di altri utenti che dicevano che funzionavano...grazie ;) fine OT
 
Davvero molto utili!! Puoi mandarmi qualcosa sulla carrozzeria e il motore smontato? Grazie!
 
Ti sarei grato se mi inviassi la documentazione del climatizzatore.

Grazie
 
domanda ma i fari con regolazione elettrica sono uguali a quelli non?? perchè sui ricambi pare che il motorino sia non sul faro.....

GNA!
 
hmm non si capisce bene... sinceramente non credo che il motorino sia dentro al faro, ma bensí direttamente dietro, che quindi sposti il lunotto riflettente da dietro...
Ma non ne sono sicuro...
 
Scusate, ma dei manuali in italiano non ci sono?
I meccanici hanno tutti studiato a Oxford??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nemmeno in alfa hanno quello in italiano... Almeno non il centro qui vicino a me...
Cmqe si capisce molto bene dai disegni ecc ecc... basta poco inglese per capire...