le nostre città

si mi piace molto...poi molte persone mi hanno detto che è tranquilla e perfetta per lo studio...
 
Beh tranquilla nelle zona fuori dal centro. Per farti capire io sono a circa 500 m in linea d'aria dal centro e con le finestre aperte sento il canto degli uccellini:lol2:
 
Beh tranquilla nelle zona fuori dal centro. Per farti capire io sono a circa 500 m in linea d'aria dal centro e con le finestre aperte sento il canto degli uccellini:lol2:
Ancora tranquilla....eh si....mo che sentiranno l'urlo del Busso vedremo :lol2:
poveri uccellini :aktion086:
 
Come io li sopporto loro dovranno sopportare me:p Tanto poi si sa che non ha un gran sound la GTA:lol2::lol2::lol2:
 
ragazzi io sono di eboli..avete presente dove si è fermato Cristo,come cita il famoso libro...qui siamo in 45000..non c'è granchè da vedere ma qui intorno a poki km c'è paestum(sito archeologico greco impressionante)poi c'è salerno,bellissima città,e poi la costiera amalfitana...con una bella spider sulla costiera c'è da divertirsi,ragazzi che strada, tutte curve a strapiombo sul mare...da visitare prima o poi,io ogni fine settimana ci vado ed è sempre un'emozione

Bravo Tony :) completo il tuo intervento con piccolo accenno di foto della provincia per dare qualche idea della meravigliosa costa sud Hyppocratica civitas Salernum :cool001:

duomo.jpg

salerno1.jpg

Amalfi_28_1.jpg

INFRESCHi2.jpg

"per i Salernitani che andranno in Paradiso sarà un giorno come tutti gli altri". (Renato Fucini)
 
Che bella Salerno...

Grazie caro, sei il benvenuto!!!:grinser002:
Quando vuoi passare da queste parti ti aspettiamo per farti vedere innumerevoli bellezze di tutta la provincia.

Considera che come estensione è la seconda provincia più grande d'Italia.

Salutami Taranto dove ci manco dal 1989 quando venni al Marileva per il servizio militare. :decoccio:
 
Grazie caro, sei il benvenuto!!!:grinser002:
Quando vuoi passare da queste parti ti aspettiamo per farti vedere innumerevoli bellezze di tutta la provincia.
Considera che come estensione è la seconda provincia più grande d'Italia.

Salutami Taranto dove ci manco dal 1989 quando venni al Marileva per il servizio militare. :decoccio:
Non mancherò DeltaOscar...grazie mille ;) :decoccio:
 
Io vivo a Livorno da ben 14 anni. Città che vive quasi esclusivamente di mare, ca. 160'000 abitanti, un porto commerciale/turistico in costante crescita e una passione per il calcio, il basket e il baseball (questi ultimi due dovuti alla massiccia presenza americana dovuta al campo militare a pochi km di distanza).. Eccovi qualche scatto:

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
weilà...ma che bella!!!le hai fatte tu le foto?l'ultima è fantastica...