Problema ammortizatori Alfa 147

Se facendo quella prova vedi ke la macchina torna su in fretta, tipo e lastico, sono andati.....:p però hai detto ke in curva dondola quindi mi fa pensare alle sospensioni mezzo andate:decoccio:
 
abito in citta ma si sa ke è quasi peggio della campagna!!!oggi il gommista non ha detto niente di ke...la pressione delle gomme era ok spingendo sul para torna su in fretta ma riesco a spingere poco avendo un pò di assetto (originale alfa)è dura.tra un mesetto farò l'inversione e magari lui ci guarda!almeno credo ke lo sappia fare.
effettivamente in città si corrono quasi più rischi che fuori..se poi si parla del centro storico :mad: comunque se pensi che il tuo gommista non sia all'altezza del suo lavoro..magari prova a sentire da un'altro potrebbe dirti pure il contrario..a me è già capitata una faccenda simile ma con un'altro problema :D
 
il problema è piu' che logico una vettura he corica o che dondola non può essere altro che un difetto di assetto
quindi revisione completa degli ammortizzatori ed eventuale sostituzione
non dimentichiamo che sono alla base della tenuta di strada
 
il problema è piu' che logico una vettura he corica o che dondola non può essere altro che un difetto di assetto
quindi revisione completa degli ammortizzatori ed eventuale sostituzione
non dimentichiamo che sono alla base della tenuta di strada

Un pò di dondolio ci deve essere,in pratica,è il rollio che ha l'auto da originale,ed è il frutto di varie prove e test in fabbrica,se poi fosse esagerato,è colpa degli ammo..
P.S. ninjafabbro ti sconsiglio di fare la prova sui parafanghi,potresti avere delle brutte sorprese,ti si ammaccano di sicuro..:rolleyes:
 
Quoto Teknomotion: ocio a spingere sui parafanghi, se sbagli punto bolli la carrozzeria sono veramente di burro in certi punti!!!
 
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Prova a metterti dal un lato della macchina e spingi con le mani vicine al tetto per farla dondolare se fa più di un ritorno potrebbero essere gli ammo...