La cura per le guarnizioni per le nostre Alfa Romeo

marcello, che durata hanno questi stick?dopo quando svanisce l'effetto?
ma lo metti quando serve....
in genere una volta ogni 5-6 mase ma d'estate un po' di più....
ma lo compri una volta e ti basta per tutte le macchine che hai per qualche decennio....:D
 
ma lo metti quando serve....
in genere una volta ogni 5-6 mase ma d'estate un po' di più....
ma lo compri una volta e ti basta per tutte le macchine che hai per qualche decennio....:D
i prodotto wurth difficilmente li vedo nei negozi di autoricambi/accessori giù da me...proverò a chiedere dato che sembra buono.....
 
i prodotto wurth difficilmente li vedo nei negozi di autoricambi/accessori giù da me...proverò a chiedere dato che sembra buono.....
lo trovi in qualche officina....
ma la roba wurth la si compra in stock dagli agenti di vendita....
devi trovare qualche amico che ci lavora....
 
nel caso in cui dovessero tornarmi utile ti butto un fischio e ci organizziamo...grande marcè!
 
Bella idea, non sapevo di questa cosa dello spray al silicone. Ho già cambiato le guarnizioni delle 2 porte davanti che ai 120 allora fischiavano come Trapattoni.
Adesso avrei da cambiare quella del baule e intanto che ci sono anche quella attorno al parabrezza, chissà se ci posso riuscire da solo...

Scusate, a tal proposito dove posso acquistare queste guarnizioni? Hanno un costo molto elevato?

Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
le guarnizioni le puoi far ordinare da un ricambista qualsiasi...se poprio non le ha vai da un ricambista del gruppo Fiat Alfa Lancia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no vanno incastrate facendo una lieve pressione, nelle proprie sedi...niente silicone!