Clarion Vrx578 Usb

miky85

Alfista principiante
23 Dicembre 2007
102
1
19
38
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120 cv
Ciao a tutti ho installato in aggiunta al vivavoce Parrot sulla mia 147 il sistema multimediale Clarion Vrx 578 Usb,
Che ha le seguenti funzioni:
-Lettore MP3-WMA-ACC
-Lettore DVD-DIVX
-Monitor touch screen da 7" motorizzato
-Porta Usb
-Dolby digital
-AUX audio/video
e altre cosine ..ma queste sono le più importanti...


Che ne pensate?
 

Allegati

  • 14072008.jpg
    14072008.jpg
    124.3 KB · Visualizzazioni: 385
  • 14072008(001).jpg
    14072008(001).jpg
    81.8 KB · Visualizzazioni: 359
  • 14072008(003).jpg
    14072008(003).jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 330
  • 14072008(004).jpg
    14072008(004).jpg
    81.6 KB · Visualizzazioni: 335
  • 14072008(005).jpg
    14072008(005).jpg
    113.2 KB · Visualizzazioni: 329
Buona sorgente la Clarion!ma io rimango un ///Alpine Forever come qualita di suono!:decoccio:
 
bella direi anche perchè a mio parere si integra bene con il contesto cruscotto!
 
si, si integra abbastanza ..l'unica pecca e che sporge un po dal cruscotto e che ha l'illuminzaione binca...che però sta cmq bene...
Per il resto è un bello stereo, la qualità di suono e molto buona..però potevano fare di meglio con le grafica dei menù...
 
si, si integra abbastanza ..l'unica pecca e che sporge un po dal cruscotto e che ha l'illuminzaione binca...che però sta cmq bene...
Per il resto è un bello stereo, la qualità di suono e molto buona..però potevano fare di meglio con le grafica dei menù...

Miky bene o male e un po la pecca di tutti monitor din singolo , piu o meno sporgono tutti molto...per la grafica ce ne di peggio fidati!!
per esempio guarda la mia...non è che sporga pochino :rolleyes:
https://forum.clubalfa.it/radio-nav...io-di-serie-con-sistema-alpine-iva-d105r.html
 
é vero principe..anche la tua sporge..poi sul croscotto del 147 è ancora più accentuato...però a vedere le foto il tuo menù e molto più carino...poi complimenti per l'acquisto..Alpine è una signora sorgente..ma hai messo anche ampli e sub?
sono stupito solo del fatto che alcuni Clarion più vecchi avevano una grafica davvero bella..questo che è uno degli ultimi è così così..
 
ragazzi ma non c'è modo di allinearla?mi spiego meglio...modificando un po la plancia, adattandola o rifilandole i bordi?
 
penso che bisognerebbe recuperare profondità nel vavo dell'autoradio e modificare con la vetroresina l'adattatore x l'autoradio nn originale..insomma un lavorone..
 
penso che bisognerebbe recuperare profondità nel vavo dell'autoradio e modificare con la vetroresina l'adattatore x l'autoradio nn originale..insomma un lavorone..

Altro che lavorone...e pressoche impossibile bisognerebbe scavare la plancia in fondo..:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si, si integra abbastanza ..l'unica pecca e che sporge un po dal cruscotto e che ha l'illuminzaione binca...che però sta cmq bene...
Per il resto è un bello stereo, la qualità di suono e molto buona..però potevano fare di meglio con le grafica dei menù...

C'è anche da dire che la vrx578 è un modello dei più piccoli.... io ho la vrx928rwd e la garfica è più che soddisfacente,fin troppo per i miei gusti.:)