kit xenon alfa 156

che kit xenon monta la tua 156?

  • H7

    Voti: 15 68.2%
  • H7R

    Voti: 5 22.7%
  • H7 con faro lenticolare

    Voti: 2 9.1%

  • Votatori totali
    22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
penso metterò i 5000k su questi fari che ho comprato
 
inserisco foto fendi angel eyes
 

Allegati

  • IMG_0389.jpg
    IMG_0389.jpg
    33.2 KB · Visualizzazioni: 261
  • IMG_0391.jpg
    IMG_0391.jpg
    24 KB · Visualizzazioni: 253
Interessanti Giorge. Quanto hai speso?
 
buona sera a tutti ragazzi.volevo un consiglio sulla sostituzione delle lampadine dei fari anteriori della mia 156,volevo sapere quali lampadine mi consigliate per avere una luce piu pulita ed ampia.non vorrei montare il kit xenon(per questioni economiche..xke so ke costano un bel po).è possibile adattare lampadine a luce bianca senza montare il kit?...o per caso esistono lampadine a wattaggio maggiore e luce normale che possono essere montate sul portalampada originale?grazie in anticipo
 
buona sera a tutti ragazzi.volevo un consiglio sulla sostituzione delle lampadine dei fari anteriori della mia 156,volevo sapere quali lampadine mi consigliate per avere una luce piu pulita ed ampia.non vorrei montare il kit xenon(per questioni economiche..xke so ke costano un bel po).è possibile adattare lampadine a luce bianca senza montare il kit?...o per caso esistono lampadine a wattaggio maggiore e luce normale che possono essere montate sul portalampada originale?grazie in anticipo
Eistono lampadine simil xenon...costano massimo sulla 50ina di euro...le trovi in qualsiasi negozio di tuning accessori...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eistono lampadine simil xenon...costano massimo sulla 50ina di euro...le trovi in qualsiasi negozio di tuning accessori...
grazie x aver risposto..allora queste hanno luce bianca giusto??
e se volessi il colore normale ovvero quello di tutte le auto ma con piu potenza è possibile??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.