kit xenon alfa 156

che kit xenon monta la tua 156?

  • H7

    Voti: 15 68.2%
  • H7R

    Voti: 5 22.7%
  • H7 con faro lenticolare

    Voti: 2 9.1%

  • Votatori totali
    22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie x aver risposto..allora queste hanno luce bianca giusto??
e se volessi il colore normale ovvero quello di tutte le auto ma con piu potenza è possibile??
quelle simil xenon hanno una luce più bianca diciamo ghiaccio dai e se non erro sono più potenti...invece se eistono quelle normali ma più potenti mi dispiace ma non so proprio dirti...
 
quelle a luce bianca occhio che fan ancora meno luce di quelle "gialle"..
 
ciao,anche io vorrei montare un kit allo xeno su una coppia di fari con int. nero, stile 156 GTA,che ho aquistato con gli attacchi dei fari tradizionali originali,mi pare di capire che la modifica la posso fare,pero', leggevo qualche giorno fa', un art. che diceva che trasformare dei fari normali con dei kit allo xeno si rischia una multa di oltre 300 euro e non ricordo quali altri problemi.
ho pensato che il faro allo xeno originale fosse costruito prob.con dei requisiti diversi da un faro tradizionale?!
siccome i miei fari originali anno il rivest. esterno in plexsigars, mi chiedevo se quelli allo xeno ce' l'abbiano in vetro
se qualcuno mi sa dire qualcosa ringrazio
 
ciao,anche io vorrei montare un kit allo xeno su una coppia di fari con int. nero, stile 156 GTA,che ho aquistato con gli attacchi dei fari tradizionali originali,mi pare di capire che la modifica la posso fare,pero', leggevo qualche giorno fa', un art. che diceva che trasformare dei fari normali con dei kit allo xeno si rischia una multa di oltre 300 euro e non ricordo quali altri problemi.
ho pensato che il faro allo xeno originale fosse costruito prob.con dei requisiti diversi da un faro tradizionale?!
siccome i miei fari originali anno il rivest. esterno in plexsigars, mi chiedevo se quelli allo xeno ce' l'abbiano in vetro
se qualcuno mi sa dire qualcosa ringrazio
guarda se ti metti i fari allo xenol'unica cosa che ti consiglio è di non uperare come gradazione i 6000 kelvin...andando verso gli 8000 kelvin forse fermandonti potrebbero fare storie dato che la luce tende a essere blu...poi se hai comprato i fari stile GTA hanno sempre la parte esterna in plexsigas...i fari in vetro non li fa più nessuno da un bel pò...
 
ciao,anche io vorrei montare un kit allo xeno su una coppia di fari con int. nero, stile 156 GTA,che ho aquistato con gli attacchi dei fari tradizionali originali,mi pare di capire che la modifica la posso fare,pero', leggevo qualche giorno fa', un art. che diceva che trasformare dei fari normali con dei kit allo xeno si rischia una multa di oltre 300 euro e non ricordo quali altri problemi.
ho pensato che il faro allo xeno originale fosse costruito prob.con dei requisiti diversi da un faro tradizionale?!
siccome i miei fari originali anno il rivest. esterno in plexsigars, mi chiedevo se quelli allo xeno ce' l'abbiano in vetro
se qualcuno mi sa dire qualcosa ringrazio
vero...anch'io volevo metterle, ma me le hanno sconsigliate...:WC:
 
ti ringrazio mauri Q2 ascoltero' il tuo consiglio :)
 
Ola! Ho appena votato h7r, anche se il kit x ora è ancora nella sua scatola....

Ho preso un kit xenonlamp direttamente al magazzino, (pochi Km da me...) e su loro consiglio ho preso le lampade oscurate nonostante il mio faro abbia già l'oscuratore; motivo! 2:

1: limitare ulteriormente i riverberi dannosi x gli altri;

2: in sede d'installazione se le lampade saranno troppo lunghe dovrò forare l'oscuratore stesso, in quanto le lampade più corte (le cosiddette h7s) durano di meno delle normali (lui stesso me l'ha detto)!

Domenica probabilmete procedo con l'installazione, che ne dite?????

ps: ho già consultato la guida x l'installazione ma ancora non riesco a capire come smontare l'interno parafanghi x accedere alle viti del paraurti, qualcuno può aiutarmi???????
 
Ho montato delle lampade normali xenon in un faro del 156,quelle lunghe per capirci e non toccano l'oscuratore. Non dovresti aver problemi.
 
Ciaoa tutti! Kit montato Giovedì grazie alla collaborazione del mio elettrauto di fiducia, wow!

Ancora è da rifinire la regolazione del fascio luminoso, ma già ora siamo anni....luce avanti rispetto a prima!!!

L'oscuratore non è stato toccato, ma le lampade sono state distanziate da esso di qualche mm grazie ad uno spessorino messo tra lampada e portalampada;
senza di esso le lampade toccavano con troppa facilità...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ola a tutti! Fascio finalmente regolato come si deve, ottimo risultato!!!

Ora aspetto solo riscontri positivi in termini di durata nel tempo....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.