Alfa Blue Team

Coplimentoni per il reportage!
Magari si potrebbe organizzare una visita collettiva facendogli conoscere anche il nostro club: sai quante conoscenze che avranno i proprietari di tale ben di Dio.
 
guardare con quanta cura luomo custodisce il suo creato mi mette di buon umore.
scusami cris ma in che zona è sto posto qui?
 
Ci voglio andare:lol2: troppo bello e poi passo al museo dell Alfa:D
 
...mai viste tante belle Alfa tutte sotto lo stesso tetto così come non ho mai visto tutte quelle 1900 assieme per non parlare delle Montrel di colore blu metallizzato.
 
Ciao quanto sei stato fortunato ad entrare... qualche domanda...
quante alfa ci sono in tutto?
qual è la più recente?
ci sono 33?
hai chiesto perchè nella collezione c'è anche un arna?
 
Ma il sig. "Gippo" non ha un email? i numeri di telefono li trovi dappertutto ma nessun indirizzo di posta.

:decoccio:
credo non abbia una mail.....l alfa blue team non ha neanche un sito......probabilmente preferiscono gli "anni 70".....:D

Ciao quanto sei stato fortunato ad entrare... qualche domanda...
quante alfa ci sono in tutto?
qual è la più recente?
ci sono 33?
hai chiesto perchè nella collezione c'è anche un arna?
ci saranno un centinaio di alfa, la più recente è la 75 mi pare.la 33 anni 80 si. hanno l arna perchè messa in fianco alla tz fa sembrare la tz ancor più bella........

guardare con quanta cura luomo custodisce il suo creato mi mette di buon umore.
scusami cris ma in che zona è sto posto qui?
scusate i doppi post, una cortesia modificate voi.grazie. il "paradiso"è a circa 15 km da milano
 
Ultima modifica da un moderatore:
bellissimo...beata te..
 
e poi passo al museo dell Alfa:D

allora mi sa che devi aspettare un annetto visto che è chiuso ed in restauro.

comunque se con il ClubAlfa si riesce ad organizzare una visita arrivo di corsa, anche perchè da Varese faccio svelto! :p

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Coplimentoni per il reportage!
Magari si potrebbe organizzare una visita collettiva facendogli conoscere anche il nostro club: sai quante conoscenze che avranno i proprietari di tale ben di Dio.

questo si che è interssante , muoversi in gruppo e organizzare .....
qualcuno si sente di farsi promotore dell'inizaitiva
in caso contrario se mi fornite per email i recapiti vedo di contattare personalmente il blue team per una visita guidata