Arriva Typ-1 la moto-astronave che si ricarica anche al sole

Deltaoscar

Alfista principiante
14 Gennaio 2008
213
4
19
SA
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM - 150cv
La Typ-1 dell'americana Aptera sta diventando realtà.
Entrerà in produzione alla fine dell'anno, ma la si potrà vedere solo in California.
Immatricolata come motocicletta, ha due posti affiancati e sarà disponibile sia nella versione ibrida, a gasolio, sia in quella elettrica.
L'aria condizionata e l'impianto di riscaldamento sono regolati da pannelli solari posti sul tetto che ricaricano il veicolo anche quando è parcheggiato sotto il sole.
Velocità 85 miglia (oltre 136 km) e costo attorno ai 19 mila euro.

Di seguito alcune foto per rendervi l'idea :cool001:
 

Allegati

  • art_23129_2_01.jpg
    art_23129_2_01.jpg
    37.4 KB · Visualizzazioni: 295
  • art_23129_2_03.jpg
    art_23129_2_03.jpg
    41.9 KB · Visualizzazioni: 246
  • art_23129_2_05.jpg
    art_23129_2_05.jpg
    32.5 KB · Visualizzazioni: 251
  • art_23129_2_06.jpg
    art_23129_2_06.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 273
Gli interni sono belli! Gli esterni insomma! :)
 
speriamo che mamma alfa non veda queste foto.....
 
Molto ma molto particolare e futuristica, mancano le ali



:D perchè che pensi??? qualcosa di negativo??? un'ispirazione artistica per nuovi modelli??
penso che l alfa deve "dettare legge" e non seguire le mode, come il suv!!!!! l alfa è cuore sportivo e questo "coso" passatemi il termine, non ha niente di sportivo!!!!:lol2:va bene guardare al futuro..........ma se il futuro è questo..........meglio un arna...anzi no non esageriamo..........facciamo alfa sud!!!!!!!
 
cosa è????? un "auto"???? ..............meglio la 156:lol2:
apparte gli scherzi a me non piace niente propio zero! speriamo di non arrivare a quel tipo di auto:decoccio:
 
ma veramente...cos e quel coso?mamma mia...mamma alfa...non fare quelle cose li per piacere...è orrendo...mamma mia...
 
Se questo è il futuro delle auto... siamo a posto. Meno male che le grandi case si sono messe d'impegno (finalmente!) nel cercare soluzioni più concrete.

:decoccio:
 
Sembra un'auto del futuro... concepita da un regista di film di fantascienza degli anni '60.
Avete mai visto quei film? io in alcuni ci ho visto auto simili.
può essere interessante il punto di vista dell'ibrido e dell'energia solare, ma sembra uno spermatozoo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sembra un'auto del futuro... concepita da un regista di film di fantascienza degli anni '60.
Avete mai visto quei film? io in alcuni ci ho visto auto simili.
può essere interessante il punto di vista dell'ibrido e dell'energia solare, ma sembra uno spermatozoo!!!

:lol2: che paragone che hai fatto :D