Alfa 147 - Calotte Specchietti Cromate

Re: 147 Calotte Specchietti Cromate

ciao scusa ma quanto costano? visto che anche piacciono ed ho la macchina dello stesso tuo colore
 
Re: 147 Calotte Specchietti Cromate

ciao scusa ma quanto costano? visto che anche piacciono ed ho la macchina dello stesso tuo colore

ciao marcello, se il colore della tua bestiolina è quello che vedo nella foto non so se le calotte cromate possano star bene.
ci vorrebbe un colore scuro.
se non ricordo male qualcuno del forum le aveva montate su una grigia e poi le ha subito tolte perchè non si sposavano tanto con la carrozzeria.
poi si sa i gusti sono personali.... il mio è solo un parere.
 
Re: 147 Calotte Specchietti Cromate

quoto 147 ti..su un colore come la mia non ci starebbe bene, meglio su un colore scuro..il nero è il massimo :D
 
Re: 147 Calotte Specchietti Cromate

si infatti sul nero ci sta troppo bene.... per esempio sulla mia :D
 
Re: 147 Calotte Specchietti Cromate

Sul nero metallizzato sono un tocco di classe ci stanno benissimo.
Unica cosa ho dovuto smontare lo specchio per riuscire a sganciare la calottina, ho spostato lo specchio tutto in basso poi con il cacciavite piatto pian piano l'ho sganciato, ci vuole mooolta pazienza al fine di non romperlo ma il risultato vale davvero la pena.
 
Re: Calotte Specchietti Cromate

non so se questa e' la maniera giusta per farsi aiutare...
mess per cristian...
sembra che tu sia uno dei pochi che sia riuscito a sostituire le calotte...
mi dai qualche indicazione per farlo senza far danni?
ho appena comprato delle calotte cromate per la mia gt... e leggendo i forum mi e' venuto il dubbio di non farcela...
grazie anche a chiunque mi voglia aiutare che l'abbia gia' fatto...
 
Re: 147 Calotte Specchietti Cromate

Ragazzi io sono stato all'Alfa per prenderle e venivano tipo 37 euro cadauna!!

Voi avete detto 60 euro la coppia....non dovrebbero essere tutti uguali i prezzi a listino?
Grazie..
 
Re: 147 Calotte Specchietti Cromate

ciao ragazzi anche a me stanno arrivando le calotte per la mia nasona grigio stromboli e penso siano stupende. il problema rimane sempre quello?come si montano?o meglio...come si smontano le originali? se qualcuno sa darci qualche indicazione precisa ne sarei molto felice!!!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 Calotte Specchietti Cromate

se non ricordo male sono ad incastro