climatizzatore

intendevo dire che pur non avendo il sensore pioggia o l'mp3, il manuale mi parla di questi accessori senza specificare su quale modello siano...
I manuali riportano i funzionamenti di tutti i dispositivi di tutte le versioni, non esistono manuali singoli dedicati alle versioni Progression, Distinctive, ecc.
Ciao
 
I manuali riportano i funzionamenti di tutti i dispositivi di tutte le versioni, non esistono manuali singoli dedicati alle versioni Progression, Distinctive, ecc.
Ciao

forse è un tono polemico il mio, ma non ho mai visto in vita mia un manuale che non specifichi su quali modelli è presente questo o quel prodotto....
 
forse è un tono polemico il mio, ma non ho mai visto in vita mia un manuale che non specifichi su quali modelli è presente questo o quel prodotto....
Per le lamentele ti puoi rivolgere direttamente al numero Alfa Info More , non sono io che li faccio (al max ho contribuito a fare quello che ti ha postato Pietro).
:decoccio:

Chiamasi Libretto uso e manutenzione, non catalogo o depliants o altro
 
Allora non hai mai letto un manuale di uso e manutenzione per le auto. Di qualsiasi modello. Gli allestimenti li hai nei depliants illustrativi non nei manuali. Tu sai che allestimento hai comperato. Mica lo devi scoprire leggendo il libretto di uso e manutenzione.
Credimi che è così.
Ciao
 
Ad esempio cosa, magari le logiche di funzionamento delle centraline di comando Hvac? :eek:
Su su...

Vuoi mettere 34 pagine di descrizione con le 3 che ho nel mio manuale?? :)

Gli allestimenti li hai nei depliants illustrativi non nei manuali. Tu sai che allestimento hai comperato. Mica lo devi scoprire leggendo il libretto di uso e manutenzione.
ti assicuro che ho una distinctive e i depliants dicono che ho il battizoccolo in alluminio (e forse la 6a marcia) ....non ho né uno né l'altro... :rolleyes:
 
...Aggiungo che i famosi manuali non mettono nemmeno il tipo di stereo presente :)
e bisogna smontarlo per saperlo....
:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi ripeto (per l'ultima volta) : esiste il numero Alfa Info More per le lamentele dei clienti, anche le più strane...

Mi ripeto : chiamasi MANUALE DI USO E MANUTENZIONE, non spiegazione su che e quali accessori hai acquistato sulla vettura, nè tantomeno CHE versione hai acquistato.
Inoltre : i manuali di uso e manutenzione sono tendenzialmente fatti per i clienti, non comparabili con i manuali (o Sw) di cui sono dotate le assistenze e contenenti informazioni tecniche più specifiche per gli addetti ai lavori (come quello postato da Pietro)

E' difficile che su un MANUALE DI OFFICINA tu riesca a trovare il prezzo dei componenti ad esempio.....
Ciao.