Alfa 147 1.9 jtdm prestazione accelerazione

anche dopo i 4000 ?
La concorrenza su che lag gira?

Non ne ho idea, ad ogni modo so che tutti gli amici e conoscenti che salgono sulla mia bambina rimangono stupiti dalla prontezza e ripresa del motore Alfa.....ma avete un problema così marcato?Quanti Km avete?Magari il motore è ancora un po' legato.
 
dopo i 4000 non penso che possa sentire il turbo lag... ricordati che hai sempre un motore diesel, essi sono concepiti per sviluppare potenze a bassi giri.. se vuoi prestazioni da urlo dopo i 4000 ti conveniva puntare su un benzina
;)
 
dopo i 4000 non penso che possa sentire il turbo lag... ricordati che hai sempre un motore diesel, essi sono concepiti per sviluppare potenze a bassi giri.. se vuoi prestazioni da urlo dopo i 4000 ti conveniva puntare su un benzina
;)

Verissimo anche questo......non avevo considerato che a 4000 giri un diesel è quasi a fondo scala :decoccio:
 
E' appena comprata.. ho fatto solo 35 (TRENTACINQUE) Km . Cmq io sento che superati i 3800 giri il senso di TIRO svanisce immediatamente , magari son io che ancora devo prenderci un po la mano... Vi faro sapere prossimamente :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' appena comprata.. ho fatto solo 35 (TRENTACINQUE) Km . Cmq io sento che superati i 3800 giri il senso di TIRO svanisce immediatamente , magari son io che ancora devo prenderci un po la mano... Vi faro sapere prossimamente :D

Se è così nuova non tirarla....rodala un pochino, dalle un 20000 Km di allenamento.....comunque verso i 3800 va a scemare la potenza, fai conto che a 5000 saresti quasi "fuorigiri".