Caratteristiche autoradio di serie Alfa 147

BladeGTA

Super Alfista
20 Novembre 2007
5,622
156
126
42
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Modelli di Primo Equipaggiamento Blaupunkt


Alfa 937 Mid - Cassette
Alfa 937 Mid.jpg

Dettagli Tecnici:

Funzioni:
3x6 UKW
1x6 MW, LW
30 Speicherplätze
RDS
SHARX
FM High Cut
automatic AM-ASU
PTY​

Lettore Cassetta:
Softtouch Cassetten-Laufwerk
Autoreverse
Dolby B
Radio Monitor
Cassette Position System CPS​

Amplificazione:
4x20 Watt​

Connessioni:
CD Changer Control
Telefon NF IN
CAN Interface für Zündung
externes Display
Geschwindigkeitsabhängige Lautstärkeanpassung (GALA)
Code Austausch​

Compatibilità:
CD-Changer: IDC A09, CDC A08, CDC-A03​

Alfa 147 High - CD

Alfa 147 High.jpg
Dettagli Tecnici:

Funzioni:​
3x6 UKW
1x6 MW, LW
30 Speicherplätze
RDS
SHARX
FM High Cut
automatische Störunterdrückung AM-ASU
PTY

Lettore Cd:
Scan
Mix
Repeat
Track Program Memory (TPM)

Amplificazione:
4x20 Watt
7 Band Equalizer
3 Band digitaler parametrischer Equalizer

Connessioni:
CD Changer Control
Telefon NF IN
CAN Interface für Zündung
externes Display
Geschwindigkeitsabhängige Lautstärkeanpassung (GALA)
Code Austausch

Altro:
Display rot
Nachtdesign rot
> 1 DIN Kappe
DOT Matrix Display
Support: Bose Sound System


Autoradio GT compatibile anche con 147 Legge gli mp3



fotomp3.jpg

E' possibile montare la radio originale Blaupunkt con lettore MP3 della GT sulla 147

Inoltre:
Nessun lampeggio del display
Colore e dimensioni identiche a 147
Mantenimento funzioni comandi al volante
Visualizzazione Radio su display multifunzione
Caricatore dei cd installabile
Visualizzazione degli ID3-TAG ( solo display Autoradio ) attivabili con tasto 6 - info mp3
cd-text non attivo :-(

Cod ricambio: 156048410
Prezzo 589,66 € iva inclusa
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

Se guardi bene è l'ultimo modello che ho elencato sopra che monta solo su gt e 147 che legge anbche gli mp3.
 
Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

Se guardi bene è l'ultimo modello che ho elencato sopra che monta solo su gt e 147 che legge anbche gli mp3.

No, ti sbagli.
Questa è la nuova versione dell'autoradio di serie che legge solo i CD-AUDIO e non i CD-MP3.
Differisce da quella vecchia per alcuni dettagli estetici e per la versione del software (per esempio è inibita la possibilità di avere aux-in tramite combinazione di tasti)
 
Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

No, ti sbagli.
Questa è la nuova versione dell'autoradio di serie che legge solo i CD-AUDIO e non i CD-MP3.
Differisce da quella vecchia per alcuni dettagli estetici e per la versione del software (per esempio è inibita la possibilità di avere aux-in tramite combinazione di tasti)

:)
pero' la blaupunkt mi ha confermato che ha l'uscita aux che si attiva sul pulsante "CD" solo quando il cd charger è collegato
 
Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

Per il modello vecchio a differenza di questo l'aux-in poteva essere sfruttato anche in presenza di un semplice cavetto senza la necessità di ulteriori apparecchiature elettroniche.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

Ciao a tutti,io ho acquistato circa 2 mesi fa una 147 1.9 Jtdm Distinctive.La mia autoradio non corrisponde a nessuna di quelle allegate nel thread.Hai dei tasti in posizione diversa. Ha un'equalizzazione pessima sulle basse frequenze tanto che distorce a basso volume!Ho provato ad ascoltare quella di un mio collega che è identica a quella in foto e il sound sui bassi è migliore. Possibile?Può esserci una differenza così notevole?Grazie,Emanuele
P.S. il mio browser ha caricato ora un'altra foto e ho visto che la mia radio corrisponde a quella allegata da un utente che legge solo i cd-audio.Possibile che vi sia differenza di qualità nella resa sonora tra i due lettori CD di serie (quello ultimo ed il precedente)?
 
Ultima modifica:
Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

sono le autoradio nuove....hanno il tasto cd invece del tasto source...ma non penso che cambino in qualità
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

Ragazzi,questa doveva essere una discussione guida sulle caratteristiche,non una discussione su cui postare i problemi e le domande,ne sono state aperte una miriade,perciò verrà ripulita da capo,se avete foto utili e descrizioni postatele e verranno sistemate per una guida semplice.
 
Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

sono le autoradio nuove....hanno il tasto cd invece del tasto source...ma non penso che cambino in qualità

La versione mp3 nuova ha l'amplificazione 4x40W invece che 4x20W
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

Ragazzi alla fine non si è capito se lo stereo che ha postato "andromaka" è l'uscita AUX.
Gli elettrauti dicono di no (sono andato in diversi posti)! Qualcuno può essere chiaro su questo punto? Se voglio collegare il TomTom Car Kit al suddetto stereo, devo usare solo il cavetto con un estremo AUX (di colore azzurro) e l'altro estremo jack maschio da 3,5 mm?
Aspetto vostre delucidazioni!
Grazie