Nuova Alfa gt Black lineIII con 1.9 jtdm 170 cavalli

obbiettivamente pure io mi stavo chiedendo che fine avesse fatto la 147 Ducati... dopo averla vista al motor show non ho più ne letto ne visto niente in giro...
Credo sia stata una mossa per "smuovere" un pò questo modello ormai quasi alla fine della sua carriera con l'imminente arrivo (più o meno) della 149...
dal vivo con i cerchi da 18 e i vari inserti "ducati corse" ravviva il tutto ma credo che sia il prezzo di listino che l'eccessiva potenza la lascieranno un pò fuori mercato.. che ne pensate?
 
... si probabile, mi sa' un po' d minestra riskaldata, anke perke' tra Murphy & Nye(ma ce l'ha qualkuno??!:smiley_001:), CNC e Ducati ormai sponsorizza anke la ferrari e siamo aposto!!!
Le abbiamo tutte :lol2:
 
170 cv possono essere sviluppati tranquillamente dal 1.9 jtd e retti bene dalla meccanica del gt, secondo me. Semmai non vedo tutta questa novità, purtroppo. E' solo la rimappatura della centralina, il resto è identico al Q2, ad esempio. Una novità sarà montarci il biturbo. Spero lo facciano presto sul gt, e che decidano di non mandarlo in pensione sprecando una macchina bellissima.
 
oltre alla rimappatura, anche la frizione sarà stata cambiata, rinforzata sicuramente, poi può darsi che i rapporti del cambio essendo che c'è più potenza sono di pochisimo più lunghi, e non come il normale 6 marce 150cv...poi chissà....
 
alla fine ragazzi Black line III o sport a parte la rimappa a 170 il resto son un po' "cagatine" in senso buono sia chiaro, ma differenziare un modello dall'altro perchè una gt ha le cuciture rosse, l'altro ha leggermente cambiato il cruscotto, quell'altro ha due pezzetti di palstica cromati...alla fine chiamali restyling questi, restylig è quello della 166, quello della 156, quello della 147, altro che farlo morire nel 2010 con un bel disegno grintoso il gt ti si spara avanti altri 8 anni minimo
 
Gia' il Gt e' un ottima auto con una linea stupenda e rara da trovare in altri marchi... un coupe' cmq e' sempre costoso, e credo ke in futuro lo sia sempre di +
sicuramente pero' con i giusti ritocchi, magari piu' bassa, magari pi' cattiva nel frontale, e con qualche cavallo in piu', nella versione TI o GTA sarebbe il top!
 
alla fine chiamali restyling questi, restylig è quello della 166, quello della 156, quello della 147, altro che farlo morire nel 2010 con un bel disegno grintoso il gt ti si spara avanti altri 8 anni minimo

infatti nessuno li ha mai chiamati restyling... si chiamano serie speciali appunto perché sono modelli di serie con elementi di desing o tecnici specifici...
 
infatti nessuno li ha mai chiamati restyling... si chiamano serie speciali appunto perché sono modelli di serie con elementi di desing o tecnici specifici...

intendevo dire che durante la discussione ed anche in altre discussioni si sia utilizzato inter nos il termine restyling, so bene che ufficialmente non sono mai stai chiamati così e che tali non sono ma ribadisco che questi piccoli ritocchi impercettibili mi paiono troppo esigui per dar vita ad una serie speciale, quoto invece l'utente di prima che sottolinea come un rifacimento estetico e motoristico anche di lieve entità possa ridare nuova vita al gt purchè non gli mettano sti benedetti fari ovali :eclipsee_Victoria:
 
Ciao a tutti finalmente ho trovato il post adatto alle mie domande dopo essermi fatto uno spiacevole Off-topic in un altro post....Comunque andiamo al dunque...

1- Ci sono notizie riguardanti la Quadrifoglio Verde? Foto o altro?
2- In che colore sara' disponibile ? Ci sara' il tettuccio nero o no?

Attendo risposte...
Grazie anticipate....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...Quattroruote l'ha già inserita in listino...