Allestimenti alfa 156 I serie

C

celicared

Utente Cancellato
Salve ragazzi, mi scuso in anticipo per questo nuovo 3d ma non ho potuto farne a meno...
sarei interessato a capire nei minimi dettagli la distinzione tra alfa 156 I serie:
impression, distinctive o progression.
Ringrazio tutti per l'attenzione e per le eventuali risposte
 
infatti io sapevo dellesistenz dello sport pack e basta non sapevo di tutte queste differenze
 
ma tu ne sai qualcosa a riguardo delle differenze tra impression, distintive e progression?
per il tessuto blitz non lo saprei proprio...
 
ma tu ne sai qualcosa a riguardo delle differenze tra impression, distintive e progression?
per il tessuto blitz non lo saprei proprio...

Direi proprio di no..Distinctive aveva la radica e cerchi in lega se nn sbaglio..Impression nn so se ci fosse.. Progression era quella con la plancia in simil titanio...Ma nn saprei dirti di più..:cool:
 
non si trova nemmeno una brochure in giro, mi sono riletto i 4R dal 98 ad oggi ma non ne parlano nemmeno di allestimenti,,,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non si trova nemmeno una brochure in giro, mi sono riletto i 4R dal 98 ad oggi ma non ne parlano nemmeno di allestimenti,,,

Mah..:confused:
E' un pò strano in effetti..Tipo io ho dei sedili in tessuto blu, con le scritte alfa romeo ripetute in tutto il sedile e il bracciolo anteriore..Sono i sedili della versione base? O fan parte di qualche pacchetto? Non li ho mai visti in giro al di fuori della mia auto..Son cmq sicuro ke son originali..:rolleyes:
 
Ultima modifica da un moderatore: