Info Gt Assetto + Cerchi da 18" ... si può fare

Re: Assetto + Cerchi da 18" ... si può fare

Scusate l'assenza prolungata...comunque per gli ammortizzatori ci sto pensando ma magari mi limito a dei bilstein a stelo accorciato se no il confort va veramente a zero.

Voi cosa ne pensate?

Ah nel frattempo per fare un aprova ho montato gli anabbaglianti Momo Corse e l'effetto è bello...insomma non sembra una tamarrata.

Buona serata a tutti
 
onkaGT, non puoi montare dei cerchi con un ET leggermente più grande? Io pensavo che la GT uscisse già omologata per i 18, quindi non dovrebbe aver problemi. A meno che non ci sia l'assetto... :D
 
onkaGT, non puoi montare dei cerchi con un ET leggermente più grande? Io pensavo che la GT uscisse già omologata per i 18, quindi non dovrebbe aver problemi. A meno che non ci sia l'assetto... :D
infatti è omologata x i 18...non credo di cambaire ancora cerchi a breve...mica sono paperone!poi non saprei ke cerchi prendere...
non ha assetto ma ho letto di alcuni che con l'assetto non hanno problemi xè è + rigida...
 
si bè certo, il fatto che sia più rigida migliora perchè piega di meno, ma se la abbassi troppo il problema c'è sempre. Cmq anche la gomma conta, io sulla mia Stilo con assetto -4.5 e distanzialini 5mm, quando eravamo in 5 dietro toccava. Poi ho cambiato gomme, dalle P7000 originali ho messo le Goodyear F1 che fanno moooooolta meno pancia. Ora non tocca più :cool:
 
pure io ho su GT io cerchi da 18 + bilstein + eibach,in 4 non tocca,ma se prendi una strada disconnessa sopra i 40km/h il paramotore sotto a volte struscia ma nulla di che,e anche io ho dovuto fare ribattere i passaruota posteriori...
 
e te l'hanno fatto?
hai una foto del lavor
a me in 3 carrozzerie mi han detto ke era meglio non farlo.....
 
In carrozzeria ti hanno detto che s'indebolisce,ma non x questo si piega oppure si rompe..è pur sempre lamiera,io l'avrei fatto(altrimenti mio cognato si beccava una cazziata..:D)
 
Ciao a tutti,

sono tornato da poco dalla Grecia dove sono andato con la GT...beh nonostante qualche raschiata sul fondo dovuta alle strade antidiluviane per il resto non mi sembra di aver sentito sfregamenti anomali...ma ad onor del vero eravamo solo in due più bagagli. In ogno caso ribadisco che il fatto che le gomme dietro sfreghino o meno nei passaruota è probabilmente dovuto alla forma della spalla della gomma.
 
ciao simo
puoi dirmi di quanti cm di abbassamento sono le tue molle??
grazie ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto