Telefono GSM alfa 166

franz.77

Nuovo Alfista
29 Marzo 2008
1
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
3.2 Exclusive
Scusate ho appena acquistato un'alfa 166 3.2 Exclusive e devo dire che è fantastica.
Vi prego di perdonare la mia ignoranza ma non capisco come fare a inserire la carta SIM del telefono nell'apposito alloggiamento che, di fatto, è molto più grande della SIM stessa.. c'è bisogno di un supporto.. o cosa???

Grazie per la pazienza e le risposte..
 
la ha anche miozio, devi inserire direttamente la card che ti danno quando prendi una sim. cioè quel rettangolo di plastica da dove poi stacchi la tua sim
 
la ha anche miozio, devi inserire direttamente la card che ti danno quando prendi una sim. cioè quel rettangolo di plastica da dove poi stacchi la tua sim
Detto in parole semplici vuol dire che devi comprare una SIM nuova e stare bene attento di inserirla integra, nel suo supporto di stampa fustellato a dimensione carta di credito, nell'alloggiamento dell'ICS .:blink:.
 
ah..........stessa idea!sto aspettando in settimana l'arrivo della mia 3200 v6 distinctive che non vedo l'ora di provare...mi parli un po' della macchina e del suo busso.....come va??grazie
 
Se hai già la SIM staccata puoi sempre acquistare per qualche euro un adattatore. Con l'occasione ti dò un consiglio, non fare come un mio amico che non conoscendo le impostazioni dell'ICS doveva digitare il PIN tutte le volte che accendeva l'auto.
Nel menù esiste la funzione che ti consente di usare il PIN, ma di digitarlo solo se estrai la scheda. Ciao.:decoccio:
 
Se hai già la SIM staccata puoi sempre acquistare per qualche euro un adattatore. Con l'occasione ti dò un consiglio, non fare come un mio amico che non conoscendo le impostazioni dell'ICS doveva digitare il PIN tutte le volte che accendeva l'auto.
Nel menù esiste la funzione che ti consente di usare il PIN, ma di digitarlo solo se estrai la scheda. Ciao.:decoccio:

...... che genio.... e magari si lamentava anche dell'Alfa...:eek:

:guid:, mi raccomando

:decoccio:
 
Attenzione a gli adattatori da pochi euri, che se si stacca la sim mentre è dentro (come mi è successo) son dolori del tipo tirare via l'ics e se si è capaci smontare lo slot sim per recuperare la sim e ripristinare il tel. della 166.
 
Scusate ragazzi,io ho una 166 super e manca il telefono,ma la predisposizione c'è .......è possibile aggiungerlo?
 
Per "predisposizione" intendi che è esistente il passaggio per l'introduzione della scheda telefonica (fessura verticale con relativo tastino di sgancio uscita) sul lato destro in alto della consolle ICS? :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per "predisposizione" intendi che è esistente il passaggio per l'introduzione della scheda telefonica (fessura verticale con relativo tastino di sgancio uscita) sul lato destro in alto della consolle ICS? :decoccio:



No questi non ci sono :rolleyes: