Alfa Romeo Mi.To.

G

Giuliettaro

Utente Cancellato
Ciao l'altro giorno ho visto il nuovo modellino della mito nessuno di voi sa chi lo produce?
 
La mito in scala 1:43 attualmente viene proposta come promozionale dalla ditta francese Norev e acquistatbile su ebay o nei negozi di modellismo al costo di circa 15 euro o giù di lì.Altrimenti è stata realizzata dalla ditta mondomotors, generalmente si trova negli autogrill o nei supermercati il costo si aggira dai 3 ai 7 euro.Puoi anche trovarla nei negozi on line dediti al modellismo in scala,posso consigliarti di cercare carmodel.Con il 4ruote di settembre sarà disponibile come modellino promozionale in cofanetto affiancata dalla 8c sempre in scala 1:43.
 
La mito in scala 1:43 attualmente viene proposta come promozionale dalla ditta francese Norev e acquistatbile su ebay o nei negozi di modellismo al costo di circa 15 euro o giù di lì.Altrimenti è stata realizzata dalla ditta mondomotors, generalmente si trova negli autogrill o nei supermercati il costo si aggira dai 3 ai 7 euro.Puoi anche trovarla nei negozi on line dediti al modellismo in scala,posso consigliarti di cercare carmodel.Con il 4ruote di settembre sarà disponibile come modellino promozionale in cofanetto affiancata dalla 8c sempre in scala 1:43.

Si ma sul sito non si vede nulla, neanche una foto....
 
non mi sembra poi cosi' di "qualita' scarsa" la mito di mondomotors, io ne alcuni di modellini di questa marca( 1/24) e non sono male, sicuramenta meglio della burago....
 
ehmm burago penso sia insuperabile,,,
certo la qualità di questo medellino di mi.to. in foto sembra alquanto scadente, speriamo che sia solo un problema di foto
 
Guarda su ebay ce ne sono a prezzo accettabile
 
Non è quello che ho visto io, questa è di qualità abbastanza scarsa, mentre l'altro era di qualità come i modellini della Bburago....

ehmm burago penso sia insuperabile,,,
certo la qualità di questo medellino di mi.to. in foto sembra alquanto scadente, speriamo che sia solo un problema di foto


giuliettaro, mi hai messo la pulce nell'orecchio e da bravo collez. sono andato alla ricerca della mito(modellino ovvio...) l'ho trovata :D ed e' di buona qualita' credimi sono da 15 anni che compro e costruisco modellini, sicuramente ce' di meglio ma non e' affatto male....


celicared e' vero che la burago era insuperabile fino a qualche anno fa ,adesso i nuovi modellini non sono perfettamente in scala e non hanno le rifiniture delle altre marche uscite in questi ultimi anni,tipo cararama, motorama,welly...

posto qualche foto non sono eccezzionali perche' le ho fatte con il cell...



09082008173.jpg09082008181.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dai non è male...certo se fossero prodotti artigianali,..