Video Sicurezza Stradale

T

tenerone

Utente Cancellato
Bravo il nostro Bmwista beccato a 203,391 Km/h :WC:

[youtube]-_EbnbzKEOM[/youtube]

Com'erano i rails di Cessalto nel 2003... :WC:
[youtube]dv8Lq4paMao[/youtube]

....e che ovviamente nel 2008 sono stati sfondati come il burro...:mad:
[youtube]4DDn9TA50vw[/youtube]
 
che brutte immagini fanno molto riflettere sui pericoli delle nostre strade
e su come siano mal tenete le reti autostradali italiane anche se magari i rails nuovi non so se avrebbero evitato il disastro
 
  • Like
Reactions: 1 person
Io credo che immagini come queste riportarte dal nostro Buon . ing siano da mostrare nei corsi di recupero punti nelle autoscuole e nelle caserme dei vigili in maniera da far capire alla gente che esistono le piste per correre non le strade.:decoccio:
 
  • Like
Reactions: 1 person
mamma mia che strage....
ho il mal di stomaco....
ma che diamina aveva in testa quel camionista???:confused:
 
  • Like
Reactions: 1 person
che brutte immagini fanno molto riflettere sui pericoli delle nostre strade
e su come siano mal tenete le reti autostradali italiane anche se magari i rails nuovi non so se avrebbero evitato il disastro
I rails nuovi non lo avrebbero evitato Ivo, difatti per contenere un impatto del genere occorrevano New Jersey di nuova generazione che avrebbero dovuto essere lì. Per questo motivo (ma non solo) mi sembra di aver sentito in questi giorni che la Procura di Mestre ha iscritto nel registro degli indagati i responsabili di quel tratto autostradale.

Sì anche io ho sentito che si sarebbe rotto qualcosa tra la motrice e il rimorchio del camion del polacco.
Cmq le due vetture coinvolte viaggiavano senza distanze di sicurezza tra loro, il Bmw nero stava proprio sotto alla 147 (mi sembra), chiaro che in questi casi la 147 non avrebbe potuto far nulla ma almeno se la seconda auto fosse stata a debita distanza magari avrebbe avuto qualche lumicino di speranza...invece così...
 
?????
un guasto da permettere a due assi di sterzare violentemente a sinistra???:confused:
e comunque nella tratta bari-pescara stanno raddoppiando la larghezza dei rails....
può essere una cosa utile???
io credo di si....
 
?????
un guasto da permettere a due assi di sterzare violentemente a sinistra???:confused:
e comunque nella tratta bari-pescara stanno raddoppiando la larghezza dei rails....
può essere una cosa utile???
io credo di si....

OT ON basta lo scoppio di una gomma marcello OT OFF
 
OT ON basta lo scoppio di una gomma marcello OT OFF
mh....
a me è successo e son bastati i 22 quintali della mia mondeo per non farla schiodare....
un camion da 150 quintali e forse più non sterza così violentemente per una gomma....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
?????
e comunque nella tratta bari-pescara stanno raddoppiando la larghezza dei rails....
può essere una cosa utile???
io credo di si....
Sì utile lo è certamente, ma è stato provato scientificamente (appena trovo i filmati li posto) che l'unica barriera in gradi di contenere nella propria corsia un autoarticolato impazzito sono i New Jersey di cemento.