kit xenon alfa 156

che kit xenon monta la tua 156?

  • H7

    Voti: 15 68.2%
  • H7R

    Voti: 5 22.7%
  • H7 con faro lenticolare

    Voti: 2 9.1%

  • Votatori totali
    22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
li ho montali 1 mese obd 6000k sono riuscito a posizionare le centraline proprio sotto il faro c'è come una predisposizione.... controllate!!!
 
ciao raga,mi dareste un'aiuto!!! posseggo un'alfa 156 del 98 e ho appena cambiato i fari anteriori,sempre uguali a quelli di prima,che tipo di xenon potrei montare? c'e chi dice che dovrei mettere un'artennatore,perche?
 
ciao raga,mi dareste un'aiuto!!! posseggo un'alfa 156 del 98 e ho appena cambiato i fari anteriori,sempre uguali a quelli di prima,che tipo di xenon potrei montare? c'e chi dice che dovrei mettere un'artennatore,perche?

Ciao, se vuoi i fari allo xeno "veri" devi x forza montare un kit composto da lampade + centralina dedicata, non hai altra soluzione! Sui tipi e le marche c'è l'imbarazzo della scelta e altri + esperti di me sapranno consigliarti!

io al momento monto un kit Xenonlamp da 5000K di gradazione e lampade H7r, le ho su da ormai 2 mesi è tutto va alla grande!!! Resa ottima e nessuna lamentela da parte degli altri utenti della strada, nessuno ha MAI slampeggiato......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.