Abruzzo Raduno in Abruzzo 10 Agosto '08

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, sono tornato alla base oggi. Viaggetto di ritorno abbastanza tranquillo e Ambra sporca come non mai :smiley_001:

E' stato un bellissimo raduno e ringrazio tutti per la splendida compagnia e le ottime mangiate. Domani carico le foto, stasera sono in stato comatoso :WC:

:decoccio:
 
RAgazzi,che bei posti,che bel gruppo! A Marcè,sempre col vino 'n mano stai!!! :D
più che altro ha sempre delle facce allucinanti... un po' come il suo responsabile di sezione :grinser026:


bravi ragazzi bel raduno, tante foto (e con la kikka non poteva che essere così)! :)
 
bravi ragazzi bel raduno, tante foto (e con la kikka non poteva che essere così)! :)

E non le ho postate nemmeno tutte, in totale ne sono 126, ne ho postate la metà perchè ho voluto fare la brava :grinser026:
 
Ecco le foto + significative, quelle scabrose non le ho inserite...:D:p

Fiat Alfa Lancia
 
Ciaaaaooooo ragazzi!!!!

Eccomi!!!! E le ferie finite...!!!!
Meno male il bellissimo ricordo della ns mitica giornata!!!!
 
Ciaaaaooooo ragazzi!!!!

Eccomi!!!! E le ferie finite...!!!!
Meno male il bellissimo ricordo della ns mitica giornata!!!!
Ciao Adriano, anche per me oggi è il primo giorno di lavoro :WC:, piacere di averti conosciuto, mi raccomando quando trovi la Spider posta le foto ;)
:decoccio:
 
Ragazzi, ho una sorpresina per voi, spero che vi piaccia :) [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=Bi7Rz6A7L7o[/YOUTUBE]
 
beeeeeeeeello! :D
brava kikka, grazie per questo regalino ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.