sospensioni Q2 su Alfa GT Progression

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
4
39
44
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
forse potrei emttere le sospensioni di unaQ2 sulla mia G progression del 2005..dite che faccio un buon affare?
vorrei abbassarla e irrigidirla di 2cm max e non roppo rigida..ma non vorrei spendere un botto e quindi terrei gli ammo originali..
cosa dite?
 
dico che non sarebbe male l idea poi se conviene prendere quelli invece di altri.......:rolleyes:
 
ciao oggi sono stato all'alfa della mia zona e ho chiesto di mettere solo le molle della blackline sulla mia progression.....a quanto dicono dovresti cambiare molle e ammortizzatori perche sono tarati per il ribassamento di 2 o 1.5 cm cmq se lo fai facci sapere.....ma vorresti mettere solo le molle?????
 
in realtà si..xè con così poca differenza di altezza gli ammo non dovrebbero faticare..se no li farei ritarare..da cappelli a milano credo, ma non so quanto costa..le molle BL sono come le Q2?
 
Se sostituisci gli ammo,devi sostituire anche le molle..altrimenti,trova le molle della Q2 e fai ritarare i tuoi,otterresti in ogni caso un buon risultato :)
 
Se sostituisci gli ammo,devi sostituire anche le molle..altrimenti,trova le molle della Q2 e fai ritarare i tuoi,otterresti in ogni caso un buon risultato :)
infatti vorrei fare così...molle q2 e ammo ritarati..
 
ciao onka ma vuoi fare questo lavore anche per vedere se diventando più rigida non tocca più?
fammi sapere se va bene che se è così lo faccio subito anche io
 
esatto..non mi interessa averla troppo bassa xè poi toccherei col muso sulle salitine..ma averla un pò + rigida si...

cappelli non risponde alla mail xsapere il costo della ritaratura degli ammo..
 
non capisco xò se effetivamente le molle della q2 sono + basse e rigide della mia progression 05...aiutino?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono più basse,in pratica come quelle del 3.2 e leggermente + rigide..:rolleyes: