Rumore là al motore - cinghia servizi

ma ke tu sappia per cambiare la pompa dell'acqua bisogna veramente smontare la distribuzione? ed è vero ke nn si può rimontare una volta smontata anke se ha solo 10000km?

Non usciamo dal tema della discussione per favore. OT ti risponderò sinteticamente,si per cambiare la pompa dell'acqua va smontata la cinghia della distribuzione e di consueto si cambia anche la pompa dell'acqua per il tagliando completo distribuzione. Fine OT
 
curiosità.. ma alla fine quanto sei venuto a spendere per tutto questo?
 
A mio avviso un meccanico prima di eseguire qualsiasi lavoro deve avere l'autorizzazione dal proprietario altrimenti io non lo pago. Se trova un problema mi chiama e mi dice senti cè il pisello della macchina che si è rotto se vuoi aggiustarlo costa 1 €, al che io rispondo si no forse e se non mi convince gli dico di lasciar perdere e la porto da un altra parte, se tu gli hai acconsentito a tutti i lavori non puoi obiettare su ciò che è stato fatto. Per me non è che ti sta fregando..... ti ha xxxx xxx xxxxx xx xxxxx!!!!! Sono curioso anche io di sapere quanto ti ha chiesto per tutto sto lavoro perchè ad occhio e croce l'auto non so se li vale tutti quei soldi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io penso che il fischio o meglio il "cigolio" sia dovuto al tendi cinghia servizi - clima che purtroppo è in plastica e va cambiato e forse il meccanico che ti ha fatto la distribuzione non ti ha cambiato la cinghia servizi clima con il relativo cuscinetto tendi cinghia , il costo del tendi cinghia e di quasi 40,00e
 
Io penso che il fischio o meglio il "cigolio" sia dovuto al tendi cinghia servizi - clima che purtroppo è in plastica e va cambiato e forse il meccanico che ti ha fatto la distribuzione non ti ha cambiato la cinghia servizi clima con il relativo cuscinetto tendi cinghia , il costo del tendi cinghia e di quasi 40,00e

Anche il meccanico inzialmenti mi ha detto che era quella cinghia che faceva sentire il cigolio ema quando sono andato a ritirare l'auto mi ha detto che anche se ha cambiato la cinghia servizi clima con il relativo cuscinetto tendi cinghia si continuava a sentire il rumumore e ha detto che era la pompa dell'acqua che ha dovuto cambiare con il la relativa cinghia di distribuzione.

Cmq per il tutto ho speso circa 1100€
 
Re: 145-146 ts Rumorino Strano

anke a me fa lo stesso rumore pero dopo un po smette sembra il rumore di una macchina diesel
 
Re: 145-146 ts Rumorino Strano

e' il varatore di fase che ormai è arrivato alla frutta.....

meglio dargli una cambiata..

GNA!
 
Re: 145-146 ts Rumorino Strano

grazie... proverò a cambiarlo allora..
 
Re: 145-146 ts Rumorino Strano

lo fai assieme alla distribuzione... sei sui 350 euro, se ti va bene.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alfa 146 rumore a freddo fastidioso

ciao a tutti, possiedo un alfa 146 1.4 ts,e un po di tempo che sento un rumore fastidioso proveniente dal compressore dell'aria condizionata ma solo a freddo poi scompare,e tipo un fischio di cuscinetto!!!
secondo voi può essere il cuscinetto del compressore dell'aria condizionata?si riesce a cambiare?quanto ammonterebbe la spesa?
grazie a tutti voi...
ps:distribuzione e cuscinetti sono già stati cambiati.