Alfa GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Stupenda...... altre modifiche alla suisse style?
was meinsch do??? :D nessuna altra modifica. Appena mi chiarisco le idee comincio a pensare a come togliere quel GPS e l'autoradio (ancora originale per fortuna:eclipsee_Victoria:) e cosa mettere al loro posto. Cioè, come GPS vado benissimo col mio HTC, l'autoradio dovrò decidere se una con monitor touch da 7" integrato o semplice mp3 cd usb e aux. A proposito, solo le 1din vanno sul gtv giusto?

Perdonami ma quando vedo un gtv purche sia V6 non ci capisco più niente!

ghgh già già

Per fine settembre dovrei riuscire a postare le foto del restauro che eseguira' il mio carrozziere (prov. di Milano) che ha appena preso il brevetto per la sistemazione di questo tipo di problemi: a quanto pare non e' tanto riparare gli strappi e/o i buchi ma quanto ricreare il colore esatto dei sedili che, con il tempo, tendo a cambiare tonalita'........e quindi chi meglio di un carrozziere ?
Io devo fare entrambe le mie alfette e appena ho foto le postero'.:decoccio:

sisi posta che se è bravo mi interessa di sicuro. La ditta bresciana, consigliatami poco sopra, per i due sedili chiede 300 euro. Non è male ma milano è comunque più vicina :cool: Ah mi hanno anche detto che rivestirli completamente non sarebbe un problema in sè, ma piuttosto trovare il colore che sia poi uguale al resto... Mah, piano piano verranno le idee. Comunque per il momento mi servirebbero, come ricambi, per rendere più vicina alla perfezione la mia Alfa: il cassettino del tunnel centrale (quello che fa da bracciolo) perchè è rotta la cerniera e rigato il coperchio; i due montanti anteriori, che nella foto si vede che sono un po' rovinati; il posacenere e la bocchetta dell'aria, che sono stati trucidati entrambi per l'installazione del GPS :mad: uffa... Sfasciacarrozze? In alfa solo per i montanti vogliono 300 euro più iva :eek: Poi c'è una lampadina del cruscotto che è andata, quella che illumina il fondoscala del tachimetro. Suggerimenti?

Ma poi, non doveva essere di serie il riscaldamento degli specchietti? Non c'è... o non lo trovo io?
 
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Se vuoi un consiglio su Milano, Lanzoni a Novate Milanese credo sia il migliore tappezziere in zona. L'unico problema sarà la tonalità del colore..
 
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Complimenti,bellissima e che motore poi. Merita davvero,di nuovo complimenti per la tua nuova vettura.
 
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

complimentoni per l'ottimo acquisto!!!
Vettura MERAVIGLIOSA e tenuta in maniera fantastica, hai avuto una fortuna a dir poco sfacciata a trovare un gioiello così!!
Ciao e auguri!!
 
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Anche la tua bellissima, devastante.
 
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

grazie ragazzi per i complimenti! L'altro giorno mi hanno massacrato un parafango in un parcheggio, ovviamente senza lasciare recapiti :(
 
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Eh. non dirlo a me, ho un diavolo per capello. Comunque secondo voi in Italia quanto costa far riparare questo botto?
 

Allegati

  • IMAG0101.jpg
    IMAG0101.jpg
    406.8 KB · Visualizzazioni: 225
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Eh. non dirlo a me, ho un diavolo per capello. Comunque secondo voi in Italia quanto costa far riparare questo botto?

se il carrozziere è onesto con un centone massimo 2 te la cavi......almeno credo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Ma poi, non doveva essere di serie il riscaldamento degli specchietti? Non c'è... o non lo trovo io?

Quando accendi lo sbrinatore dietro parte anche lo sbrinamento degli specchietti