Nuova Alfa gt Black lineIII con 1.9 jtdm 170 cavalli

Weila ragazzi allora per quanto riguarda la quadrifoglio verde si sa qualkosa in piu' a riguardo? ci sara' un tasto per la mappatura a 170 cavalli o no? avete per caso da postare la brochure?

Attendo risposte... grazie anticipate...

Nessuno puo' darmi risposte?? sul sito dell'alfa ancora non c'e' cm mai?
 
Nessuno puo' darmi risposte?? sul sito dell'alfa ancora non c'e' cm mai?
la QV non è ancora ufficialmente stata presentata per cui niente brochure e niente cataloghi...
funzionerà come la 147 ducati con un tasto sport che lavorerà sulla mappa del pedale e non so su che altri parametri...
 
la QV non è ancora ufficialmente stata presentata per cui niente brochure e niente cataloghi...
funzionerà come la 147 ducati con un tasto sport che lavorerà sulla mappa del pedale e non so su che altri parametri...

Scusa io l'ho prenotata a luglio e dovrebbe arrivarmi a fine settembre la QV...Che ha pure lei il Q2....ed e' 170 cavalli... mi vuoi dire che mi stanno facendo un pacco?
 
Scusa io l'ho prenotata a luglio e dovrebbe arrivarmi a fine settembre la QV...Che ha pure lei il Q2....ed e' 170 cavalli... mi vuoi dire che mi stanno facendo un pacco?
no, ti voglio dire che non è ancora stata presentata "ufficialmente" con un porte aperte dedicato (e non so se sarà previsto più avanti) la macchina è ordinabile, non so dirti sulla consegna.

il sito alfa non è sempre aggiornato alla versione specifica in ogni modello...
 
no, ti voglio dire che non è ancora stata presentata "ufficialmente" con un porte aperte dedicato (e non so se sarà previsto più avanti) la macchina è ordinabile, non so dirti sulla consegna.

il sito alfa non è sempre aggiornato alla versione specifica in ogni modello...

Capisco ma se mi arriva dato che io ho gia' ordinato da dv posso capire che e' lei? di dentro ci deve essere un tasto per la mappatura a 170 cv???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capisco ma se mi arriva dato che io ho gia' ordinato da dv posso capire che e' lei? di dentro ci deve essere un tasto per la mappatura a 170 cv???


Cavaliere, ti è arrivata la Quadrifoglio verde con 170 cv?
Facci sapere.
Ciao