8c in vendita

Simodinapoli

Alfista principiante
3 Ottobre 2007
73
0
6
124
NA
Regione
Campania
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 TwinSpark
Carissimi amici e soci del forum.....
Se vi venisse proposta una 8c a 210.000 euro quanti di voi sarebbero seriamente intenzionati all'acquisto ????

Poi vi dirò il perchè della mia domanda


Grazie
 
Carissimi amici e soci del forum.....
Se vi venisse proposta una 8c a 210.000 euro quanti di voi sarebbero seriamente intenzionati all'acquisto ????

Poi vi dirò il perchè della mia domanda


Grazie
Ne avessi la possibilità economica non ci penserei 2 volte, neanche se dovessi scegliere tra la 8c e una ferrari....
 
si! io se potessi la comprerei , cavolo parliamo dell'alfa 8c non di una comune ferrari!!! credo propio che non me la farei scappare!:eek:
 
ragazzi io intendevo dire chi può realmente comprarla perche' forse e dico forse c'e' chi se la vende...faremo sapere
 
Interessato fammi sapere! anche per lo sconto %%
No Gialla però
 
interessato pure io serve contatto immediato scrivi mail o pm grazie
 
si! io se potessi la comprerei , cavolo parliamo dell'alfa 8c non di una comune ferrari!!! credo propio che non me la farei scappare!:eek:
per piacere non bestemmiare... va bene la 8C ma definire comune una ferrari è da inferno immediato e senza possibilità di appello...

simo se trovi qualcuno che mi regala 200.000€ te la prendo io... anche gialla :grinser026:
 
per piacere non bestemmiare... va bene la 8C ma definire comune una ferrari è da inferno immediato e senza possibilità di appello...

simo se trovi qualcuno che mi regala 200.000€ te la prendo io... anche gialla :grinser026:
chiedo scusa ma non intendevo comune nel senso " banale o altro" ... ma intendevo che è più facile vedere in un giorno 5 ferrari che una 8c, solo questo, non volevo sminuizare la ferrari che è pur sempre una macchina italiana! :smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Carissimi amici e soci del forum.....
Se vi venisse proposta una 8c a 210.000 euro quanti di voi sarebbero seriamente intenzionati all'acquisto ????

Poi vi dirò il perchè della mia domanda


Grazie
Proposta da chi? Concessionario? Rivenditore? Autosalone?