Alfa 75 - 1,8 Turbo - Rossa - 1988 - SO

dedoq8

Alfista principiante
9 Agosto 2008
49
0
6
46
so
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
75 3m v6
Questa è una turbo del 88, non è mia ma di mio cognato e vorrebbe venderla o scambiarla con una 3.0 V6.
Anche se semplice,ma non è messa proprio mica male.Cosa ne dite?!!;)
 

Allegati

  • IMG_2231.JPG
    IMG_2231.JPG
    81.3 KB · Visualizzazioni: 582
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 75 18 Turbo rossa

Molto bella, davvero molto bella.
Sarebbe opportuno però cancellare la targa per la privacy di tuo cognato, e soprattutto editare il titolo per rendere coerente allo standard del garage.
Però se sta cercando potresti postare nella sezione cerco, così se qualcuno sa qualcosa ti avvisa.
 
Re: 75 18 Turbo rossa

Se puoi Potresti fare qualche foto anche al motore, agli interni, e qualche altra ripresa esterna?
Mi piacerebbe un alfa d'annata, ma se fra un annetto deciderò di prenderla vorrei andare ancora più indietro nel tempo.
Comunque se sento qualcosa non esiterò a chiamarti
 
Re: 75 18 Turbo rossa

Bellissima tranne la fascia in colore della macchina ..la preferivo nera
 
Re: 75 18 Turbo rossa

La fascia in tinta con la carrozzeria era di serie sulle 75 turbo america e 3.0V6 america prima serie dell'87!Personalmente le più belle in assoluto l'ultima serie invece la preferivo per la colorazione dei gruppi ottici posteriori il divverso disegno della mascherina anteriore e gli specchietti di nuova impostazione!
 
Re: 75 18 Turbo rossa

La fascia in tinta con la carrozzeria era di serie sulle 75 turbo america e 3.0V6 america prima serie dell'87!Personalmente le più belle in assoluto l'ultima serie invece la preferivo per la colorazione dei gruppi ottici posteriori il divverso disegno della mascherina anteriore e gli specchietti di nuova impostazione!
Direi proprio che ti confondi,la fascia superiore su tutte le versioni indipendentemente dall'anno di costruzione è sempre stata di colore grigio,per l'esattezza grigio opaco fasce ar 771,come pure gli alloggiamenti degli spruzzatori lavafari e la fascia superiore dei paraurti e dei soffietti delle versioni america/milano
quelle che puoi evere visto erano solo opera dei proprietari
le uniche che davano l'impressione di avere le fasce dello stesso colore della carrozzeria erano quelle tinta ardesia metallizzato,tra l'altro molto rare
 
Ultima modifica:
Re: 75 18 Turbo rossa

Io sapevo che i primi prototipi di Ar75 erano uscite con la fascia dello stesso colore se non sbaglio fu provata anche da 4Ruote forse erano preproduzione in rete ci sono le foto..però la preferisco con la fascia tradizionale è un segno indelebile della 75
 
Re: 75 18 Turbo rossa

davvero molto bella..poi tenuta davvero bene sembra....cambierei forse i cerchi....altre foto?
 
Re: 75 18 Turbo rossa

Fascia grigia o no è troppo bella poi rossa e col tettuccio...ho un debole per le auto con il tettuccio...in foto sembra perfetta...peccato voglia venderla...se potessi ($) non esiterei neanche un minuto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 75 18 Turbo rossa

Complimenti veramente molto bella e ben tenuta:)