GTR Evolution by SimBin

iko

Alfista principiante
2 Giugno 2006
252
2
19
41
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
Ciao, non so se conoscete il gruppo di sviluppo SimBin (autori già di titoli prestigiosi come GTR e GTR2). Hanno da poco rilasciato il nuovo GTR Evolution (nel mese di Agosto) che permette di disputare il wtcc '87 scegliendo fra le storiche bmw serie 3 alfa 75. :eclipsee_Victoria:
Beh, il livello di simulazione è molto buono, pur non essendo estremo. Se amate le simulazioni vi consiglio di dargli un'occhiata. Se siete fan delle serie need for speed e giocate solo agli arcade questo gioco potrebbe non fare al caso vostro ;). Nel caso vi appassionaste potreste anche suggerirmi un assetto decente per girare a Monza con la 75 visto che il manico da pilota virtuale ce l'ho ma son proprio negato come meccanico. :lol2:
 
lo proverò ma se è coem gli altri è troppo simulazone.preferisco acade mi diverto molto di +!;)
 
GT Pro
- Aston Martin DBR9
- Audi R8 GT Concept
- Corvette C5 R
- Corvette C6 R
- Dodge Viper GTS/R
- Gumpert Apollo GT
- Koenigsegg CCGT
- Lister Storm
- Saleen S7-R

GT Sport
- BMW M3 GTR
- Corvette C6 GT2
- Marcos MarcoRelly GTS
- Mosler MT900R
- Seat Toledo GT
- Spyker C8 Spyder GT2R
- SunRed SR21

GT Club
- Aston Martin DBRS9
- BMW Z4 GTR
- Dodge Viper Comp. Coupe
- Gillet Vertigo Streiff
- Seat Cupra GT
WTCC ‘06/’07
- Alfa Romeo 156
- Alfa Romeo 156 GTA
- BMW 320si e90
- BMW 320i e46
- Chevrolet Lacetti
- Honda Accord Euro-R
- Peugeot 407
- Seat León
- Seat Toledo Cupra

WTCC ‘87
- Alfa Romeo 75 turbo
- BMW M3 e30

WTCC Extreme
- Alfa Romeo 156 Extreme
- BMW 320si Extreme
- Chevrolet Lacetti Extreme
- Seat León Extreme
Production Class
- Audi R8
- Dodge Viper SRT/10
- Gumpert Apollo
- Koenigsegg CCX

Formula 3000
- Lola B02/60

Formula BMW
- Formula BMW

Mini Cooper Challenge
- Mini Cooper S

Radical Sportscars
- Radical SR3
- Radical SR4

Caterham CSR
- Caterham CSR200
- Caterham CSR260
- Caterham CSR320
ecco le auto
 
questo è il mio gioco
il nur intero con la 156 wtcc:lol2::lol2: da sogno
 
Credo che ci pensero seriamente. Non sapete da quanto aspetto di comprare un videogioco con le alfa romeo. Dovrebbero fare un ALfa Romeo challange ( come per le ferrari)
 
Credo che ci pensero seriamente. Non sapete da quanto aspetto di comprare un videogioco con le alfa romeo. Dovrebbero fare un ALfa Romeo challange ( come per le ferrari)

OT
esiste S.C.A.R. mai provato?:decoccio:
 
OT
esiste S.C.A.R. mai provato?:decoccio:

Non paragoniamo un titolo SERIO di simulazione, sviluppato con un modello fisico SERIO e piste REALI, con un titolo dalla grafica scadente, pieno di bug e realizzato in fretta e furia per vendere, dietro desiderio del publisher. ;)

Purtroppo SCAR è stata una occasione completamente mancata a mio parere. Se vuoi divertirti, prendi un buon volante e questo gtr. Se vuoi un gioco da giocare saltuariamente 10 minuti al giorno, valuta SCAR.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sappiamo tutti che i GTR sono forse i migliori per il pc ma S.C.A.R. io non lo vedo poi così brutto:decoccio: