8C in concessionaria

io sono passato domenica mattina verso le 11 e non c'era... in più la mito bianca era guidata solo dalla hostess... per carità anche carina... ma per farmi vedere come va un turbobenzina da 155cv cambiare a 3000 giri mi è sembrato un po' controproducente...
 
io sono passato domenica mattina verso le 11 e non c'era... in più la mito bianca era guidata solo dalla hostess... per carità anche carina... ma per farmi vedere come va un turbobenzina da 155cv cambiare a 3000 giri mi è sembrato un po' controproducente...

Alle 11 la 8C non c'era xkè sono andato a prenderci i pasticcini col sig.Cozzi:).
Pomeriggio era nel reparto officina, dietro alle esposizioni dell'usato (dopo la macchinetta del caffè insomma). La MiTo era guidata dalla hostess ma in giro c'è di meglio dai .:blink:...
 
Silver io ero li domenica verso le 18.00, 18.30 e non sono potuto entrare, chi di voi era li a quell'ora? a saperlo ci davamo appuntamento...
Scherzavi nel dire che l'hai portata tu nel garage vero?...
 
Silver io ero li domenica verso le 18.00, 18.30 e non sono potuto entrare, chi di voi era li a quell'ora? a saperlo ci davamo appuntamento...
Scherzavi nel dire che l'hai portata tu nel garage vero?...

Ovvio max.:blink:.! Pomeriggio sono stato lì dalle 16 fino alle 18:15. Non hai visto in giro la mia 145? Era parcheggiata sul vialetto laterale che dà accesso all'officina dietro (dove tengono il parco auto dell'usato all'esterno).
A saperlo ci beccavamo..peccato
 
Fransis,ma la tentazione di prendere quel mazzetto di chiavi e sfondare le transenne con la 8C non ti è venuta? :D
 
Ottimo lavoro Fransis.... peccato se fossi arrivato 30 sec prima in conce facevo un video con un po di sound del V8....

io sono passato domenica mattina verso le 11 e non c'era... in più la mito bianca era guidata solo dalla hostess... per carità anche carina... ma per farmi vedere come va un turbobenzina da 155cv cambiare a 3000 giri mi è sembrato un po' controproducente...
si... quel simpaticissimo omino ( ironico) che c'era all'autovar a nemmeno 4000 giri continuava a dire rallenta piano piano( in seconda).. gli ho chiesto se avessi potuto provare come frenava mi fa: ma cosa vuoi fare inchiodare? -.- eravamo a 30 all'ora e dietro
nessuno....
ma i tipi qui che fan guidare o guidano le auto dove li prendono? al supermercato?
 
si... quel simpaticissimo omino ( ironico) che c'era all'autovar a nemmeno 4000 giri continuava a dire rallenta piano piano( in seconda).. gli ho chiesto se avessi potuto provare come frenava mi fa: ma cosa vuoi fare inchiodare? -.- eravamo a 30 all'ora e dietro
nessuno....
ma i tipi qui che fan guidare o guidano le auto dove li prendono? al supermercato?
purtroppo mi metto nei loro panni perché ho fatto anche quel lavoro...
alla fine non sai mai chi guida e come guida per cui rischi una macchina non tua e la pelle (invece tua) alla cieca...

per questo non mi piace andare alle presentazioni per provare le macchine...

conta che nella metà delle concessionarie (vedi cozzi) non ti facevano nemmeno guidare
 
anche mio papa mi ha detto che l ha vista...mentre era al lavoro...l aveva davanti...mi ha detto che e spettacolare...io l ho vista spider bianca...mamma mia...troppo spettacolare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto