Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Oltre alla marca migliore, qualcuno saprebbe consigliarmi uun gommista nel novarese??? (o meglio tutti qui parlano di GRASSI, qualcuno sa dirmi qualcosa)

Grazie infinite....................The new ALFA
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

grassi è carissimo..ma laoran bene..mi han cosigliato uno di cameri, ma non sono ancora adnato..anche io sono indeciso x quando emtterò le invernali..
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Un ragazzo mi ha detto che fanno pure i tagliandi, e addirittura quando fai i lavori ti lavano i cerchi con un liquido apposta, e i prezzi mi ha detto che gira e rigira sono più o mneo uguali, ma se mi dici che lavoran bene, forse forse vale la pena per la mia piccola spendefre qualche euro in più, ma tra le varie offcine tu sei andato dove??? mi hanno detto caltignaga giusto??? (premetto che sono a novara da pochi mesi.......)
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

sono andato a quelo vicino alla bmw..mia madre a caltignaga..mi sa che son + simpatici a clatignaga..cmq siamo OT..presentati e presenta l'auto...

cosa dovresti fare del gommista?
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

scusa cosa significa "siamo OT presentati e presenta l'auto?"

comunque dovrei far girare le gomme (spero non sostituire) e mettere l'azoto, così mi ha consigliato il mio vecchio gommista a milano.

P.s. se hai qualche riferimento di chi chiedo a catignaga?
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

allora, samo off topic, cioè parliamo di una cosa che non c'entra molto con l'argomento di questo topic..

presentati qui:
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
e presenta l'auto qui:
Alfa.147 - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

poi, quanti km hai fatto con ste gomme?
l'azoto in tanti dicono sia inutile..
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

scusa, mi dirersti per favore quale sarebbe il forum corretto???
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ciao ragazzi vorrei sapere il vostro consiglio sui pneumatici goodride o prodotti similari,leggendo su altri forum tipo BMW o Audi ne parlano benissimo con risultati ottimi sia su asciutto che sul bagnato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto