8c in vendita

chiedo scusa ma non intendevo comune nel senso " banale o altro" ... ma intendevo che è più facile vedere in un giorno 5 ferrari che una 8c, solo questo, non volevo sminuizare la ferrari che è pur sempre una macchina italiana! :smiley_029:
Io però dovessi scegliere tra una 430 e una 8c.. sceglierei la seconda... in fin dei conti di 8c c'è ne sono solo 500... è come se avessi un quadro di Picasso tra le mani...

Comunque se potessi comprare la 8c sicuramente non avrei problemi a comprarmi anche una 430...:D
 
Proposta da chi? Concessionario? Rivenditore? Autosalone?



Privato

orientativamente il prezzo è di 210.000,00

Ma ancora deve confermarmi se la vende effettivamente o no...ci sta pensando e mi farà sapere per il momento è solo un indagine che sto facendo.

Poi quando si deciderà ovviamente publicherò tutte le caratteristiche e il prezzo richiesto.

Comunque vi posso anticipare che nn è gialla ma è Rossa
 
credo verrebbe creata una sezione apposta... bhe posso chiedere al papà se la vuole :lol2:

io al momento non dispongo di tale cifra :rolleyes:
 
Scusami, so che forse non puoi dirlo, ma perchè la vende? Ci sono 2 motivi plausibili: ha problemi economici, oppure non si trova bene.... Non per farmi gli affari degli altri ma vendere una 8C dopo cosi poco che sono in vendita e una lista così ristretta di aquiranti, mi pare alquanto strano.
 
Scusami, so che forse non puoi dirlo, ma perchè la vende? Ci sono 2 motivi plausibili: ha problemi economici, oppure non si trova bene.... Non per farmi gli affari degli altri ma vendere una 8C dopo cosi poco che sono in vendita e una lista così ristretta di aquiranti, mi pare alquanto strano.
magari solo per guadagnarci o magari si passa un piacere ma poi non vuole mantenere un impegno cosi importante..
 
Salve a tutti io se potessi subito la prenderei,anche se spero di farci un giro al più presto perchr un amico del padre della mia ragazza la rirtirata 2 mesi fa rossa stupenda a pescara speriamo bene intanto mi accontento della mia156 guigiaro
 
Scusami, so che forse non puoi dirlo, ma perchè la vende? Ci sono 2 motivi plausibili: ha problemi economici, oppure non si trova bene.... Non per farmi gli affari degli altri ma vendere una 8C dopo cosi poco che sono in vendita e una lista così ristretta di aquiranti, mi pare alquanto strano.
ci possono essere 3 motivi, problemi economici, non si trova bene, è un mercenario senza cuore :smiley_029: :smiley_029:, la compra per rivenderla subito al doppio di quanto l'ha pagata, sempre senza offendere nessuno.
Io comunque spero che tutti gli acquirenti di 8C Competizione siano grandi appassionati di Alfa e le trattino da veri amatori.
Mi dispiace ma devo rifiutare l'offerta perché fra sue anni esce la GTA e spero di prendermi quella :lol2: :lol2: :lol2:
Scherzi a parte sarebbe uno dei miei tanti sogni che purtroppo resteranno tali, non me la potrò mai permettere :smiley_029:, sono un umile operaio
 
  • Like
Reactions: riccardograttacaso
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ci possono essere 3 motivi, problemi economici, non si trova bene, è un mercenario senza cuore :smiley_029: :smiley_029:, la compra per rivenderla subito al doppio di quanto l'ha pagata, sempre senza offendere nessuno.
Io comunque spero che tutti gli acquirenti di 8C Competizione siano grandi appassionati di Alfa e le trattino da veri amatori.
Mi dispiace ma devo rifiutare l'offerta perché fra sue anni esce la GTA e spero di prendermi quella :lol2: :lol2: :lol2:
Scherzi a parte sarebbe uno dei miei tanti sogni che purtroppo resteranno tali, non me la potrò mai permettere :smiley_029:, sono un umile operaio
umile operaio anke io. uno di quei sogni che fai di notte la 8C... ma una ce l'ho anche io: quella della De Agostini uscita in edicola qualche mese fa.