Incidente Alfa Montreal

l incidente sembra molto strano....... e poi il tipo aveva la telecamera in macchina puntata in modo perfetto da riprendere il tutto??:confused:
Mah, effettivamente si può vederla così, o ci sono effetti video da bravo montatore oppure mi sembra effettivamente una casualità, non credo che si rischi la vita di una persona e una montreal per un video su you tube.......aspetto risposta al mio commento su you tube......... :decoccio:
 
non per altro ma io una telecamera in macchina piazzata cosi perfettamente non la vedo un "caso":rolleyes:
 
da gudatore ormai quasi trentennale posso dire che ho mosso i miei primi passi su alfa a trazione posteriore!Quello che si intravede secondo me è solo un finto incidente!Magari finito male sicuramente volevano fare qualche stranezza per mandarla su internet ed è uscito di strada comunque finendo su youtube!
Concordo pienamente con la tua tesi anche perchè la velocità mi pare particolarmente bassa per non riuscire a controllare la sbandata. Inoltre pur avendo deviato a 90 gradi non si vedono particolari "escursioni" delle sospensioni. Mi ricordo che la Montreal pur avendo una connotazione sportiva non era rigidissima...
 
Ragazzi,se notate bene,la vettura ha una prima sbandata verso destra,probabilmente il conducente ha rilasciato l'accelleratore e controsterzato,la macchina si è raddrizzata repentinamente e l'ha lanciata nella direzione opposta,vista la velocità di uscita,non credo andasse troppo piano. Senz'altro la sua idea non era di finire nella scarpata,notate il colpo di contrasterzo prima di finire giù per la discesa. Ormai l'aveva persa. Se fosse stato bagnato,la macchina avrebbe continuato la sbandata iniziale nell'erba.
 
Che peccato...ecco questo video dovrebbe servire a molti di quelli che fanno i soliti discorsi ah l'Alfa la trazione posteriore di una volta tutt un'altra cosa la macchina a trazione posteriore...ma che cos'è questa trazione anteriore ecc...solita gente che parla parla poi si mette alla guida ed ecco il risultato...son bravi a portare oggi la trazione posteriore...grazie con infiniti controlli elettronici...
 
Che peccato...ecco questo video dovrebbe servire a molti di quelli che fanno i soliti discorsi ah l'Alfa la trazione posteriore di una volta tutt un'altra cosa la macchina a trazione posteriore...ma che cos'è questa trazione anteriore ecc...solita gente che parla parla poi si mette alla guida ed ecco il risultato...son bravi a portare oggi la trazione posteriore...grazie con infiniti controlli elettronici...

Ti quoto in pieno Mauri, secondo me avere una TP o una TA al giorno d'oggi non conta più, la gigantesca elettronica che monitora i movimenti dell'auto in ogni millimetro, può permettere all'autista anche il peggiore degli errori.
Non sono sicuro che l'incidente fosse stato fatto per andare su you tube, direi che non si può dire di preciso:

a) E' stato un incidente, perché:
- Non si rovina una Montreal per andare su you tube!!!
- In strada poteva esserci o una macchia d'olio o una lastra di ghiaccio
- con un fuoristrada del genere rischi la vita
b) E' tutta una falsa e voleva solo andare su You Tube
- La bassa velocità difficilmente può riservare un certo comportamento della vettura
-che Ca..o ci faceva quello di dietro con una telecamera che puntava sulla strada!!!!
- Non sappiamo precisamente la profondità del burrone
 
magari è un'alfista e stava filmando la montreal... non se ne vedono tante in giro... però è strano...
 
pur andando piano si è visto chiaramente che il fondo umido e un sottile sovrasterzo in accelerazione porta la vettura fuori traiettoria , il conducente ha controsterzato creando un piccolo effetto pendolo e la conseguente uscita di strada .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
piu che un alfista a me sembrava un crucco! guida una MINI.... Secondo me è na bufala! in fondo sembra che la scarpata non sia molto alta, lo si intravede sul fondo del video!!! Bhà, speriamo che sia na farsa, altrimenti povero lui, e povero il proprietario della CAR