Info pneumatici Bridgestone Turanza

Tonys

Alfista principiante
3 Settembre 2008
54
0
6
ce
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM 120CV
salve ragazzi, volevo sapere un informazione , la mia 147 monta le gomme bridgestone turanza qualcuno le conosce?ma vengono montate stesso dalla fabbrica oppure no?mi interessava sapere se le avete anche voi e come vi trovate
thanks:decoccio:
 
sono meglio le turanza o le goodyear excellence? quale delle due calza meglio sui cerchi da 16" sport? per calza meglio intendo che sporga meno dal cerchio, che sembri piu tirata..
 
non ho presente le goodyear .... potresti postare delle foto pero' .le turanza con i cerchi della progression che monto io ce li vedo bene
 
salve ragazzi, volevo sapere un informazione , la mia 147 monta le gomme bridgestone turanza qualcuno le conosce?ma vengono montate stesso dalla fabbrica oppure no?mi interessava sapere se le avete anche voi e come vi trovate
thanks:decoccio:


ciao, le turanza sono quelle che monta la casa madre, anche io ho una 147 con le tue stesse gomme e dopo 20000 km non ho avuto nessun problema (anche se forse è un pò presto per dirlo). Comunque adesso farò l'inversione e penso che, salvo imprevisti, tra altri 20000 km le cambierò!
In ogni caso il rapporto qualità-prezzo credo sia buono (su internet le trovi a 80€ a gomma, quando il gommista te ne chiede circa 110 per le stesse)!
 
roberto io ne ho fatti 40.000 di km e sono ancora in buono stato...devo dire che mantengono bene l'usura ed anche come tenuta credo
 
Le Turanza sono delle ottime gomme x la fascia considerata "turistica"..sicuramente,meglio delle Michelin Energy oppure delle GoodYear NCT5..(provate di persona..)
 
cavolo... 40000?!? io sono contentissimo delle turanza... gran tenuta e non "gnolano" neanche a tirarci un po' le curve... però sono a 12000 km, invertite a 9000... e non so se arriverò ai 20000....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cavolo... 40000?!? io sono contentissimo delle turanza... gran tenuta e non "gnolano" neanche a tirarci un po' le curve... però sono a 12000 km, invertite a 9000... e non so se arriverò ai 20000....

Probabilmente,xchè sei un tipo al quale piace curvare..:D io,le avevo vendute a 25.000 km ed erano al 50% (poi son passato ai 17")