Velocità GTV v6 tb

Caspita!! non si fa e non si dice, io con un GTA non sono mai andato oltre ciò che è permesso dal codice........vabbè quasi ma non a quelle velocità.........mi piacerebbe farlo in una pista ma non per vedere quanto fà ma per godere in libertà.... anche se dopo 24 anni di patente e auto di tutto rispetto ho il terrore di correre in strada, ragazzi il libido è un'altro, non la velocità a rischio :eek: è un'attimo e si rischia di perdere tutto, non solo ma anche la vita degli altri.
Scusate l'ot ma ne ho viste molte, parliamo di emozioni che Alfa regala ma non di "esperimenti" rischiosi che vanno contro il codice e il buonsenso.
Io godo accendendo la mia ogni mattina, godo a 45Km/h con i finestrini abbassati, penso a quello che c'è sotto il cofano e la musica che mi regala........... :)

Purtroppo,dovrai rinunciare ai tuoi sogni..a Monza,che è la pista più veloce aperta al pubblico,con la GTA si toccano i 220/230..se si è capaci di guidare in pista,ovviamente :)
 
Purtroppo,dovrai rinunciare ai tuoi sogni..a Monza,che è la pista più veloce aperta al pubblico,con la GTA si toccano i 220/230..se si è capaci di guidare in pista,ovviamente :)
Gia gia, il problema è che ho anche paura di fare danni alla "cucciola", malgrado la mia esperienza di guida non cerco i miei limiti nella velocità ma nelle emozioni quotidiane, sicure che mi fanno battere il cuore grazie ad un motore fantastico :rolleyes: