Lamborghini Urus

che dire....sempre in prima linea con macchine eccezionali....
 
aspettiamo un altra auto emozionante come sempre daltronde:decoccio:
 
argh per ora non mi piace sembra troppo audi e poco lamborghini.. aspettiamo di vederla intera
 
Non so se avete letto di varie indiscrezioni...cmq su autoblog ho letto che la Lamborghini quando ha pubblicato la foto della ruota ha provveduto a cancellare le misure del pneumatico...però sono uscite le stesse foto con la misura del pneumatico...si tratta di quello anteriore con una misura di 295 e come diceva autoblog neanche la Gallardo e la Murcielago all'anteriore montano certe coperture...ed è uscito il fatto che forse si tratti di una Lambo con motore anteriore...mah attendiamo con ansia...senza dubbio è stupenda già dalle prime immagini ;)
 
Si l'ho vista anch'io, vi consiglio le ricostruzioni di quattroruote per avere un'idea più precisa: Lamborghini - ECCO LA PRIMA QUATTRO PORTE - Auto novità - Quattroruote
Da parte mia aspetto di vedere il prototipo per dare un giudizio come si deve, ma secondo me la Lambo non avrebbe bisogno di entrare in quel segmento, un marchio prestigioso e sportivo come il suo al massimo dovrebbe fare una rivale per la Scaglietti, non per una Quattroporte vitaminizzata...
 
lambo motore anteriore e pneumatici minorati ? troppa influenza audi .. la prossima come la chiameranno? Otto, Klaus, franz? oppure continueranno a chiamarla murcielago o gallardo con piccoli restyling.. vista la fantasia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lambo motore anteriore e pneumatici minorati ? troppa influenza audi .. la prossima come la chiameranno? Otto, Klaus, franz? oppure continueranno a chiamarla murcielago o gallardo con piccoli restyling.. vista la fantasia

minorati????
guarda che 295 sull'anteriore vuol dire maggiorati.....
penso che solo un bugatti arrivi a quelle misure davanti ma perchè è un 4x4....