Il posacenere / accendisigari anteriore è illuminato? - Alfa GT

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
4
39
44
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
non prendetemi x pazzo, ma si è bruciato il fusibile dell'accendisigari, l'ho cambiato, ma è tutto spento..è sempre stato così?
se invece c'è una lampadina che potrebbe essersi bruciata, come si cambia?

grazie
 
Re: posacenere ant/accendisigari anteriore, è illuminato?

sì è illuminato, fa lo stesso se ti rispondo ora??? :lol2:
 
Re: posacenere ant/accendisigari anteriore, è illuminato?

almeno mi rispondi.-.gli altri 39 ke hanno letto non si sono degnati...
 
Re: posacenere ant/accendisigari anteriore, è illuminato?

sentite anche io ho lo stesso problema,il led del portacenere funziona ma la luce dell accendisigari no.vorrei sapere anch io se c'e' una lampadina a parte,qui nessuno ti aiuta.
 
gli altri 39 ke hanno letto non si sono degnati...

qui nessuno ti aiuta.

non siamo mica ad un centro assistenza!Non tutti ahimè abbiamo conoscenza e cognizione del problema e molto spesso la persona giusta non è nel post giusto.
Non pensate che si fanno le cose contro qualcuno.

questo forum nasce con lo scopo principale di riunire tante persone con la stessa passione e trovarsi a discutere delle stesse problematiche..
il forum è basato su persone comuni che possiedono un alfa e che condividono per esperienza su come risolvono le loro eventuali problematiche, quindi se mai nessuno ha sostituito la lampadina non troverai una risposta immediata anzi per evitare di indurti nel danneggiare magari qualche componente si preferisce tacere.
Ribadisco e sottolineo che qui non siamo in uncentro assistenza.
Scusate l'Ot si ritorna a parlare
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: posacenere ant/accendisigari anteriore, è illuminato?

sentite anche io ho lo stesso problema,il led del portacenere funziona ma la luce dell accendisigari no.vorrei sapere anch io se c'e' una lampadina a parte,qui nessuno ti aiuta.
alla fine sulla GT me la son cambaita io la lampadina..grazi a fabio ho smontato il posacenere ed era li..una w1,2w che mi ha dato il emcca alfa a 2€..posso solodirti di provare a smontare il posacenee e guardare o andare in alfa..

@celicared: ok ke magari nessuno l'ha smontata..ma di quei 39 nessuno aveva una GT e poteva vedere se è illuminato quando è ok?
 
Re: posacenere ant/accendisigari anteriore, è illuminato?

salve ragazzi io ho avuto lo stesso problema , dovete smontare prima il coperchio del posacenere per intenderci quello con la scritta gt, poi dovete togliere tutto il posacenere e dietro vi è una piccola lampadina messa con uno spinotto la trovate da tutti i rivenditori di auto costa 50 centesimi in tutto ci perdete 15/20 minuti è facile
 
Re: posacenere ant/accendisigari anteriore, è illuminato?

molto facile infatto..la cosa + diffile è stata trovare la lampadina! :D
 
Re: posacenere ant/accendisigari anteriore, è illuminato?

Per la 147 ho lo stesso problema...non si accende la lampadina del posacenere. Come faccio a cambiarla? Se la porto in assistenza non me la cambiano...mi rinviano al prossimo tagliando...che non farò da loro!
Grazie per l'aiuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: posacenere ant/accendisigari anteriore, è illuminato?

tunnel.pngEcco cosa bisogna fare per accedere all'accendisigari...smontare tutto il tunnel.