Alfa Romeo Gt 1300 Junior del 1966

vincenzo 60

Nuovo Alfista
24 Settembre 2008
9
0
1
br
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1300 junior
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Vincenzo, abito in Puglia in prov. di Brindisi, Ostuni. Ho scoperto questo forum da poco e siccome sono possessore di una splendida Alfa Romeo Gt 1300 Junior, ho voluto registrarmi al forum per condividere con altri possessori di alfa discussioni, argomenti ed emozion su queste affascinati auto che hanno marchiato un'epoca nella storia dellautomobile in Italia. :decoccio::eclipsee_Victoria:proverò ad inserire qualche foto della mia Alfa Gt 1300 Junior. Vorrei chiedere ai moderatori di modificare le immaggini che posterò se non sono conformi alle regole di questo forum.:confused:
Chiedo inoltre a chi mi legge dove posso trovare schede teccniche del Gt 1300 Junior del 1966 (credo prima serie ) visto che ho intenzione di restaurare l'auto.

placeholder.png
,
placeholder.png
,



placeholder.png
,

Chiedoai moderatori se posso postare in futuro foto più grandi di queste. In attesa di risposta un caloroso saluto a tutti. CIAO VINCENZO
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che bella...un sogno!Se un giorno avrà la possibilità e lo spazio il gt sarebbe davvero bello da restaurare!Da quanto l'hai presa?Adesso anche qualche foto di cruscotto e interni non guasterebbe!
Come moderatore ti comunico che puoi e devi(curiosità e passione personale) postare foto più grandi, se c'è qualcosa che non va nei limiti del lecito sistemiamo noi.Ricorda di cancellare le targhe nelle foto più grandi che aspettiamo.
Se hai bisogno lo staff è a disposizione via PM
 
E' favolosa stupenda:)
 
Vi posto altre foto un po più ingrandite.

placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
placeholder.png



Vi faccio notare che la macchina la uso regolarmente ogni giorno.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti è bellissima...ne aveva una anche mio zio....sotto al cofano c'era però il 2.0 con il cambio del 1.3.....fantastica!!!!!!
 
Salve a tutti, grazie dei complimenti innanzitutto,dpmanda: qualcuno sa dirmi dove trvo schede teccniche del Gt 1300 Junior?Grazie anticipatamente. Ciao VINCENZO
 
Davvero gran bel mezzo per spostarsi ogni giorno...che bella davvero. Chissà il sound!
 
Grazie Audace, vorrei chiederti: dove poso trovare siti o schede teccniche o quanto più foto possibili visto che ho in mente di restaurare il mio gt? Domanda n° 2 : Tu sai se tra cofano anterioree calandra , cioè sotto il famosa SCALINO, ci va una guarnizione? Grazie per le resiposte che vorrai darmi tu o chi ci legge. VINCENZO.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Audace, vorrei chiederti: dove poso trovare siti o schede teccniche o quanto più foto possibili visto che ho in mente di restaurare il mio gt? Domanda n° 2 : Tu sai se tra cofano anterioree calandra , cioè sotto il famosa SCALINO, ci va una guarnizione? Grazie per le resiposte che vorrai darmi tu o chi ci legge. VINCENZO.

Che io sappia vedendo quelle degli amici, non hanno guarnizione.
Continuiamo in pvt :)