155 q4 - 2,0 turbo - rossa-AG

155 Q4 Gta

Nuovo Alfista
30 Agosto 2008
13
0
1
AG
Regione
Sicilia
Alfa
155
Motore
2.0 TURBO I.E Q4
Ciao a tutti sono in possesso di una 155 Q4 da 3 anni e ne sono più che fiero di fare strada con lei,voi che ne pensate della Q4??
 

Allegati

  • img0028.JPG
    img0028.JPG
    30.1 KB · Visualizzazioni: 559
  • 01052008384.jpg
    01052008384.jpg
    351.7 KB · Visualizzazioni: 1,109
Re: 155 q4

Sono contento di essere il primo a farti i complimenti per questo mostro di meccanica...simile alla delta evoluzione e montata su pianale alfa risulta un mezzo che dovrebbe divertire parecchio e con difficoltà a entrare in crisi...spero proprio di avere l'onore di farci un giro guidando io.
Potresti anche mettere foto degli interni e del posteriore, in fondo è un bel vedere quest'auto.
 
Re: 155 q4

mi fà piacere che ti piaccia non ti preoccupare ci sarà l'occasione quando la proverai,al più presto ti faro avere altre foto dettagliate N.B. i cerchi sono stati sostiuiti per montare date le prestazioni le pinze di Porsche 993 davanti,abbiamo avuto l'autorizzazione da parte dell'Alfa stessa per farci mandare il nulla osta e adesso sul libretto appare con questi più grandi.
 
Re: 155 q4

Spero davvero di provare questo modello, anche senza maltrattarlo...
Ma non sono troppi i cavalli scritti nel profilo?
Potresti fare un elenco di modifiche e accorgimenti su un auto che usciva dalla fabbrica già come un bolide!
P.S.Ho editato il titolo per uniformarlo allo standard del garage
 
Ultima modifica:
Re: 155 q4

i cavalli sono approssimati non sono 330 ma vicino,i pezzi che monta ci sono stati forniti personalmente da un ingegnere dell'Abarth di cui siamo ottimi amici di famiglia.
 
Ciao a tutti sono in possesso di una 155 Q4 da 3 anni e ne sono più che fiero di fare strada con lei,voi che ne pensate della Q4??


Bellissima complimenti!!!!

Ma che interventi ai fatto al "mitico turbo 16V"????:D
 
Complimentoni...la 155 è sempre fantastica poi in versione Q4...cmq attendiamo s ti va foto più dettagliate delle modifiche :)
 
Qualche spoiler estetico?
Hai modificato il motore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima! ...una delle serie migliori...