Mostra scambio di Padova 24-25-26 ottobre 2008

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,393
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Come consuetudine anche quest'anno apre una delle Mostre scambio più grandi d'Europa!
...la Mostra scambio di auto, moto, ricambi, riviste di settore d'epoca, club di Padova quest'anno ospiterà anche lo stand del neo-nato Registro Italiano Alfetta che per l'occasione presenterà anche l'ormai famoso "Calendario a Mano Armata 2009" e altre iniziative/novità.

Ingresso: Euro 17.00
 
Per caso il nome conpleto è "Registro Italiano Alfetta Berlina e derivate"???
 
Come consuetudine anche quest'anno apre una delle Mostre scambio più grandi d'Europa!
...la Mostra scambio di auto, moto, ricambi, riviste di settore d'epoca, club di Padova quest'anno ospiterà anche lo stand del neo-nato Registro Italiano Alfetta che per l'occasione presenterà anche l'ormai famoso "Calendario a Mano Armata 2009" e altre iniziative/novità.

Ingresso: Euro 17.00


Io ci sarò di sicuro la domenica , in quanto con il Club di auto storiche del quale faccio parte sono ormai molti anni che organizziamo un pullman per andare .

Non è escluso però che vada anche di venerdì in macchina con un mio amico , perchè un solo giorno è veramente troppo poco per vedere tutto !!
 
Ultima modifica:
...io potrei esserci la domenica, lavoro permettendo...prima sono a Roma...
 
Se riesco faccio un saltino anch'io ragazzi,sono curioso di vedere un po' di storia. E poi stiamo recuperando pezzi per una vetturina d'epoca molto classica,anche se purtroppo non alfa.
 
Si fanno anche ottimi affari. Prorio bella la fiera... ma anche le ragazze in giro x gli stend.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piccolo OT: ...avete visto le cubiste allo stand del Registro Italiano Alfetta???