8c in vendita

umile operaio anke io. uno di quei sogni che fai di notte la 8C... ma una ce l'ho anche io: quella della De Agostini uscita in edicola qualche mese fa.

Ed io quella uscita su Quattroruote :lol2: :lol2: :lol2:

simodinapoli hai qualche novità?
 
scusate raga non per andar contro l'alfa,assolutamente non lo farei mai,ma con quella somma io comprerei una casa :)
 
scusate raga non per andar contro l'alfa,assolutamente non lo farei mai,ma con quella somma io comprerei una casa :)

Infatti penso che chi ha acquistato la 8C Competizione non abbia problemi a comprarsi poi una casa, ma acquisterà una casa solo per custodirci il suo nuovo gioiellino :D
 
Beh, io il mio sogno l'ho realizzato, oltre non posso andare.
Un altro sogno ............ se qualcuno di clubalfa ne acquiasterà una potermi sedere a fianco del guidatore e fare un giretto.
Mio padre mi diceva, nella vita non affidare mai 2 cose se non conosci MOOOLTO bene la presona a cui vanno in mano, 1 la moglie, 2 la macchina. ;)
 
scusate raga non per andar contro l'alfa,assolutamente non lo farei mai,ma con quella somma io comprerei una casa :)
in primis! se poi ne avessi altri allora passerei all'acquisto della 8C!

x Designferrara: 1 santa verità!!!!!!!!
 
ciao sono la fidanzata di t.spark..be direi che ok per la casa ma..dai è bellissima..poi rossa è il max..che dire..un sogno :D invidiata da chi l ha provata o comunque l ha vista non in foto.
 
ciao sono la fidanzata di t.spark..be direi che ok per la casa ma..dai è bellissima..poi rossa è il max..che dire..un sogno :D invidiata da chi l ha provata o comunque l ha vista non in foto.
Divorzio e ti sposo :D
Urca qua mi faccio dei nemici :aktion043:, scustae l'ot....... torniamo a parlare di 8c :p

T.Spark......... non mi bannare.......... sei il fortunato possessore di due cuori sportivi!!!!!!
 
Infatti penso che chi ha acquistato la 8C Competizione non abbia problemi a comprarsi poi una casa, ma acquisterà una casa solo per custodirci il suo nuovo gioiellino :D

sono pienamente daccordo

Divorzio e ti sposo :D
Urca qua mi faccio dei nemici :aktion043:, scustae l'ot....... torniamo a parlare di 8c :p

T.Spark......... non mi bannare.......... sei il fortunato possessore di due cuori sportivi!!!!!!

infatti meglio parlare di 8c
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi e soci tutti scusatemi per la mia prolungata assenza dovuta a motivi di lavoro.....
in questo periodo però non sono stato con le mani in mano e sono lieto di annunciare che a giorni verrà ufficializzata la notizia di messa in vendita della suddetta 8c...ma c'è anche un altra novità....probabilmente....molto probabilmente....sarà in vendita anche la 8c spider...a dire il vero la spider non è ancora arrivata ma già vogliono venderla...o almeno il diritto di prelazione....quindi a giorni ufficializzerò la messa in vendita della 8c coupè con tutte le caratteristiche...e dopo quella quando mi avrano dato risposte certe anche della 8c spider....

a Presto

P.S. pregherei i soci tutti di contattarmi dopo la messa in vendita solo se realmente interessati....so che tutti vorrebbero vederla...provarla...e cose così...ma ai proprietari serve un compratore e non un sognatore.

Grazie della collaborazione di tutti

a presto !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcosa non quadra in questo discorso ... "ufficializzare" che cosa? Quasi si trattasse di un concessionario. Parlare di mettere in vendita un diritto di prelazione equivale a dire a mio parere speculazione senza mezzi termini. Scusate la franchezza, ma già lo si fece a suo tempo con la Testarossa Ferrari, con profonda irritazione della Casa di Maranello. :decoccio: