Basilicata Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Basilicata/Potenza

Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Ottima l'idea del kartodromo, magari in un Sabato pomeriggio sarebbe l'ideale!
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

anche per me andrebbe + che bene,spero solo di esser libero per il lavoro,fatemi sapere
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Data da fissare (un Sabato pomeriggio futuro)
Kartodromo di Matera
- Mimmoboxer
- 156 t.Spark
- Alfagim87
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

ciao ragazzi come vi butta qui dentro?state organizzando qualcosa
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Data da fissare (un Sabato pomeriggio futuro)
Kartodromo di Matera
- Mimmoboxer
- 156 t.Spark
- Alfagim87

spero presto pero' non vedo l'ora.comunque non so dove si trova ma ci vedremo con qualcuno al centro di matera se e' possibile.
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Va benissimo...ci potremmo incontrare alla stazione di Matera, però siamo pochi...solo in 3...
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

a me farebbe davvero piacere sapete sn un fan delle alfa da quando il mio papa prese la mitica 75 2000 t.spark avevo 7 anni:D e poi io nn sono nemmeno lontano da matera se dite ke ci sara li l'incontro x me nn ce problema xo dovro prima farla mettere apposto
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

a me farebbe davvero piacere sapete sn un fan delle alfa da quando il mio papa prese la mitica 75 2000 t.spark avevo 7 anni:D e poi io nn sono nemmeno lontano da matera se dite ke ci sara li l'incontro x me nn ce problema xo dovro prima farla mettere apposto

ok prostreet,piu siamo e meglio e' :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Va benissimo...ci potremmo incontrare alla stazione di Matera, però siamo pochi...solo in 3...

Secondo me, se defianiamo l'appuntamento se ne uniranno degli altri, e poi come si die in questi casi, meglio pochi, ma buoni!!!!!:D Ah...... dimenticavo che siamo tra alfisti, garanzia di qualità......:lol2:

FORZA LUCANIA!!!!

PS.
Ragazzi , se per voi puà andare dierei di organizzare il tutto per il 10/01/2009, se per qualsiasi motivo qualcuno non può avvisi così eventualmente posticipiamo ok???
Ciao ALFISTI!!!!!!