Alfa 147 - Modificare illuminazione quadro strumenti

io volevo fare le sole lancette bianche,chi mi sà dire che tipo di led c'è alla base di esse??

adabedaie hai fatto un'ottimo lavoro, per caso hai qualche foto dei led che hai usato, un mio amico ha fatto molti quadri della Grande punto e vorrei sapere se i led sono gli stessi...
 
Ultima modifica:
io volevo fare le sole lancette bianche,chi mi sà dire che tipo di led c'è alla base di esse??

adabedaie hai fatto un'ottimo lavoro, per caso hai qualche foto dei led che hai usato, un mio amico ha fatto molti quadri della Grande punto e vorrei sapere se i led sono gli stessi...
beh, grazie...
io ho usato dei top led smd
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
le lancette utilizzano lo stesso tipo di led, solo che sono più difficili da raggiungere, in quanto coperti dalla protezione per il motorino delle lancette
 
grazie mille..

per i led delle lancette sulla Grande punto basta togliere la lancetta e li ti trovi subito il led, ma se sulla 147 mi dici che è difficile penso proprio ce opterò una soluzione tipo la tua...

grazie mille
 
di niente, figurati....ma a mente mi sembra di ricordare che non fosse una passeggiata...però la modifica l'ho fatta quasi un anno fa e sinceramente non mi ricordo bene la struttura del quadro...va visto una volta aperto.
comunque sconsiglio di fare l'illuminazione blu:
oltre al dubbio gusto da krukken-golf, non verrebbe illuminata la zona rossa del contagiri.
@VirusT: ti posso assicurare che è tutt'altro che stancante, anzi, molto meno del rosso...con il cui usavo spesso la funzione "black panel"
 
;) perfetto appena avro tempo apriro il quadro sicuramente una volta che si ha in mano sarà più facile decidere che tipo di lavoro fare..
 
Il fatto è che sul mio navigatore nelle impostazioni di peril giorno c'è lo sfondo bianco... qunado metto l'impostazione notte diventa blu scuro... penso si aper nn avere troppa differenza tra lo scuro della notte... se fisi qualcosa di luminoso da vicino e poi guardi fuori al buio nn vedi neinte... l'occhio ci mette un po ad abituarsi...
xò nn posso dire che dia fastidio xchè nn l'ho mai provato...
 
Qualcuno mi puo aiutare e dirmi perche illuminazione del quadro strumenti si cambia quando accendo le luci nella mia 147 di ano 2003. Durante il giorno e tutto tropo scuro e non si vede bene :cool:!
E devo guidare con luci acese !

 
entra nel menu, dimmer e aumenti l'intensità..
 
Ciao a tutti, mi sono registrato oggi... volevo sapere che luci monta il quadro della 147 1.9 JTD del 2002 perché vorrei farlo diventare uguale a quello di "adabedaie"... è uno spettacolo, complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Paolosport:dimmer e al max. problema e quando acendo le luci e illuminazione diminuise!