Doppio scarico Alfa GTV

alec79ster

Alfista principiante
9 Settembre 2008
192
2
19
44
LT
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2000 ts 16v
Vorrei ottenere una cosa similare a questa.
Questo è un fotomontaggio, mi scuso con colui al quale ho sottratto l'auto :p ma è per un buon fine.
 

Allegati

  • gtv-doppioscarico.jpg
    gtv-doppioscarico.jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 1,422
  • Like
Reactions: Tore 1904
Vorrei ottenere una cosa similare a questa.
Questo è un fotomontaggio, mi scuso con colui al quale ho sottratto l'auto :p ma è per un buon fine.
La prossima volta un titolo più adeguato grazie...ho corretto io ora...
 
ho visto il sito, ma sinceramente non ho trovato quello che cercavo. L'unica soluzione sarebbe questa. in vece sul sito della isotta ho visto un terminale molto simile a quello della gtv in foto.

questo è quello dell'isotta
 

Allegati

  • 752345.jpg
    752345.jpg
    25.8 KB · Visualizzazioni: 506
  • TP02.jpg
    TP02.jpg
    5.7 KB · Visualizzazioni: 439
Ultima modifica da un moderatore:
Allora...un conto è parlare di scarichi e un conto è parlare di terminali...Isotta come Pilot ecc fanno solo il terminale il quale viene saldato su quello originale non producendo nessun cambiamento ne in termini di prestazione ne di sound...SuperSprint fa scarichi 50 anni...scarichi completi...mettendo il loro terminale avresti un sound diverso di sicuro...cv in più non penso dovresti cambiare tutto dai collettori fino alla fine...ora a te che interessa....la prima o la seconda ipotesi??? ciao ;)
 
a me interesserebbe il cambio completo dello scarico con una uscita a destra e una a sinistra dell'auto ma con il terminale come quello dell'isotta per un risultato come quello della gtv che o postato all'inizio.
Ora, credo di essere stato chiaro ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D mi permetto...

I terminali con le uscite piu' simili a quelle del GTV sono gli IMASAF..non a caso uno del nostro gruppo proprio sul V6TB ne aveva uno ed era in tutto e per tutto IDENTICO a quello originale...;)

Prova ad occhiare sul loro sito se hanno qualche soluzione...oppure contattali per un'eventuale info aggiuntiva...:)