Autoradio GTV

Ricky

Nuovo Alfista
20 Settembre 2008
26
0
1
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TB
Salve a tutti!
Avevo intenzione di cambiare l'autoradio originale della mia gtv con uno più moderno (il mio è ancora a cassette e non ha il caricatore CD); il problema è che non sono riuscito a trovare da nessuna parte, nemmeno nel manuale d'uso, la potenza dell'impianto. Qualcuno sa darmi questa informazione?
Ultima cosa; se decidessi di acquistare il caricatore CD originale, quanto mi verrebbe a costare? Dove verrebbe installato? Consigli?
 
Salve a tutti!
Avevo intenzione di cambiare l'autoradio originale della mia gtv con uno più moderno (il mio è ancora a cassette e non ha il caricatore CD); il problema è che non sono riuscito a trovare da nessuna parte, nemmeno nel manuale d'uso, la potenza dell'impianto. Qualcuno sa darmi questa informazione?
Ultima cosa; se decidessi di acquistare il caricatore CD originale, quanto mi verrebbe a costare? Dove verrebbe installato? Consigli?
la potenza dell'impianto non è un requisito fondamentale per una nuova radio...per lo piu sarà circa 20W in rms mentre circa 40W come potenza totale..
se vuoi una mia idea, cambia lo stereo e con meno di 100€ ti ritrovi telecomando usb ed mp3 invece nel caso del caricatore vai a spendere almeno 150€ per quello da 10 dischi in piu se hai fortuna c'è gia il cavo che devi poi passare dalla plancia sino al bagagliaio, vedi un po te
 
risparmiati i soldi del caricatore e compra uno stereo con uscita usb.
Calcola che una penna usb da 4gb costa 20 euro circa. e a voglia de musica.
 
Grazie mille per le risposte, mi avete decisamente convinto sull'autoradio con USB. Ora devo solo trovarne una che mi piaccia.
 
Grazie mille per le risposte, mi avete decisamente convinto sull'autoradio con USB. Ora devo solo trovarne una che mi piaccia.

Fa' attenzione che sia un buon apparecchio, pero`.
Ho preso una GTV usata e con una radio Kenwood 777R (con caricatore CD nel baule` posteriore), collegata con un qualche tipo di amplificatore alle 6 casse. La qualita` e` ottima e, a conti fatti, piu` che prendere un'autoradio di marca qualsiasi e di dubbia qualita` con USB o mp3, ho preferito riempire il caricatore e via. Si tratta pur sempre di 10ore di musica.
Ora mi sono fatto fare un cavo audio (Kenwood<->jack 3.5), a cui colleghero` un iPod che andra` a rimpiazzare il caricatore. Magari quest'ultima potrebbe essere una soluzione economica e pratica anche per te?

ciao
gp
 
io o jvc usb e uscita esterna sul anteriore, potenza 54w se non sbaglio 3 uscite per canale. + in la ma molto + in la cerco di cambiare le casse con delle Hertz. Ha dimenticavo se compri lo stereo dovresti comprare anche la mascherina che copre quelle 4 fessusre come da foto, io la so cercando grigia ma si trovano solo nere.
 

Allegati

  • 00038.jpg
    00038.jpg
    64.7 KB · Visualizzazioni: 420
  • 00039.jpg
    00039.jpg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 462
  • 00032.jpg
    00032.jpg
    74 KB · Visualizzazioni: 285
io o jvc usb e uscita esterna sul anteriore, potenza 54w se non sbaglio 3 uscite per canale. + in la ma molto + in la cerco di cambiare le casse con delle Hertz. Ha dimenticavo se compri lo stereo dovresti comprare anche la mascherina che copre quelle 4 fessusre come da foto, io la so cercando grigia ma si trovano solo nere.
scusa se ti contraddico ma gli stereo attuali non raggiungono i 54W sono o 4x40W oppure 4x50W inoltre con uscita eterna sullanteriore cosa intendi?forse l'aux in ovver lingresso ausiliario audio..
ho pure io quel modello ma ha solo una rca per controllo sub
 
scusa se ti contraddico ma gli stereo attuali non raggiungono i 54W sono o 4x40W oppure 4x50W inoltre con uscita eterna sullanteriore cosa intendi?forse l'aux in ovver lingresso ausiliario audio..
ho pure io quel modello ma ha solo una rca per controllo sub

Credo che tu abbia ragione, dovrebbero essere 4x50W, si con l'uscita aux .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto